Separazione Totti e Ilary: ecco le cifre dell’accordo | Roba astronomica

Una delle separazioni che ha stupito di più l’Italia è, sicuramente, quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’accordo tra di loro prevede cifre impressionanti 

 

I retroscena sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a persistere inesorabilmente. Attualmente, sui giornali di cronaca rosa, sembra non esistere altra coppia al di fuori di loro. Sulla vicenda infatti stanno trapelando tantissime notizie. Una delle ultime è inerente ad alcuni regali che, Francesco Totti, si è scambiato con la sua nuova fiamma Noemi.

Separazione Totti e Ilary la divisione del patrimonio

Inoltre si continua anche a parlare della cifra esorbitante dell’accordo tra gli ormai ex coniugi. Ormai è noto a tutti che Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di comune accordo di giungere alla separazione. Proprio perché la decisione è stata consensuale, saranno proprio loro due a decidere come dividersi il patrimonio.

Si tratta di una decisione presa in modo egregio, soprattutto considerando che ci sono tre figli nel mezzo. Attualmente Ilary Blasi si sta dedicando una sana vacanza in compagnia dei suoi ragazzi in Africa. Con loro è presente anche la sorella della conduttrice, Silvia.

Le incredibili cifre della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Separazione Totti e Ilary la divisione del patrimonio

Francesco Totti invece è alla ricerca di una nuova casa a Roma, dato che la villa che condividevano insieme resterà ad Ilary. Ma come funziona invece la separazione del patrimonio? Ecco cosa hanno deciso, come riportato dal sito piudonnaFrancesco Totti è in possesso di 7 società, mentre la Blasi ne ha soltanto 2. Inoltre Ilary, di queste due società, ha partecipazioni al 90% e sono la Number Five Srl e la Società Sportiva Dilettantistica Sporting Club Totti.

La conduttrice è anche proprietaria di un appartamento a Milano. Totti invece è il proprietario di una villa all’Eur e di un appartamento nello stesso quartiere. E poi è il proprietario della casa a Sabaudia, un villino nel quartiere Axa, due magazzini e due garage. La notizia bomba che sta facendo il giro, in questi giorni, riguarda proprio Francesco Totti e la sua nuova fiamma.

Infatti, dopo la fine della sua storia con la bellissima Ilary Blasi, Totti ha già perso la testa per un’altra donna. Il suo amore pare proprio che sia destinato a lei. Il suo nome è Noemi, ed è la donna che è stata più vote vista la fianco dell’ex capitano.

Come riportato da ilmessaggero, sembrerebbe che Francesco Totti abbia regalato a Noemi un bracciale con cinque pietre. Regalo come una sorta di pegno d’amore. Dove l’ha acquistato? Nella stessa gioielleria dove comprava per Ilary.