“È la sua nuova fiamma”: Ilary Blasi esce allo scoperto | A mediaset lo conoscono tutti

Dopo la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, sono tanti gli amanti venuti a galla. La “nuova fiamma” della conduttrice è famosissima 

 

Si parla continuamente della fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Non arrivano retroscena soltanto unicamente alla presunta relazione dell’ex capitano, ma anche notizie sconvolgenti sulla conduttrice. In questi ultimi giorni sono stati tantissimi i nomi suggeriti sul web, e ora ne spunta ancora un altro. Ecco di chi si tratta.

Ilary Blasi nuova fiamma

Tutti ormai abbiamo metabolizzato che, l’amatissima coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, si è completamente e definitivamente sciolta. Se ne era parlato già sei mesi fa, quando era stata ipotizzata una crisi. A quanto pare, la coppia non è stata in grado di superare questo dramma arrivando a sciogliersi definitivamente.

I due prima di giungere a questa conclusione ci hanno provato più volte, tant’è vero che lo stesso Totti nel suo comunicato ha sottolineato questo lato. Da alcuni mesi Francesco Totti ha intrapreso una nuova relazione, non una classica scappatella, bensì una storia molto seria. L’ex capitano della Roma infatti si frequenta con Noemi Bocchi, secondo le tante voci che si rincorrono online.

La “nuova fiamma” di Ilary Blasi è famosissima e la conoscono tutti

Ilary Blasi nuova fiamma

Se da un lato a Francesco Totti viene accostato il nome di una sola donna, la lista per Ilary Blasi è davvero molto lunga. Diversi infatti sono i nomi che sono venuti a galla sul we, e ci sarebbe una sua nuova fiamma in particolare, come riportato dal sito piudonna. Il nome trapelato soltanto poche ore fa è quello di un ballerino di Amici. Si tratta di Alessio La Padula, un ragazzo di 26 anni.

A quanto pare è trapelato questo nome, semplicemente perché la conduttrice ha messo alcuni like sotto i suoi post di Instagram. Stando ad alcune indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti per la prima volta alla trasmissione condotta dalla stessa Ilary Blasi, Star in the star, in onda su Canale 5.

Invece ci sono altre indiscrezioni secondo cui, i messaggi compromettenti che il capitano ha trovato nel telefono della moglie, siano proprio stati mandati da parte del ballerino. Insomma, attualmente non si hanno ulteriori notizie in merito. Non si sa, per ora, se ci sia una frequentazione stabile.

Ilary Blasi, dopo il comunicato che hanno rilasciato, non ha più proferito nessuna parola al riguardo. Pertanto non resta che attendere un commento, da parte di uno dei due o anche entrambi.