Flavio Briatore, dopo le polemiche succede qualcosa di impensabile | I fan sono senza parole

Flavio Briatore, una delle ultime stories ha lasciato tutti assolutamente senza parole. Successo qualcosa di impensabile….

Sono state settimane decisamente turbolento per un imprenditore di grande livello e molto chiacchierato come Flavio Briatore. In questi anni, ad onor del vero, lo abbiamo visto spesso protagonista di alcune polemiche, dibattiti anche in ambito televisivo. Briatore non è uno che le manda a dire. Lo ha dimostrato diverse volte nel corso della su carriera imprenditoriale, fatta di grandi successi ma anche di un mondo dello spettacolo che è entrato nella sua vita per un motivo ben specifico.

 

Flavio Briatore
Flavio Briatore (web source)

Briatore, infatti, è stato per anni il compagno di Elisabetta Gregoraci. I due hanno fatto coppia per diversi tempo, mettendo anche su famiglia. L’arrivo del piccolo Nathan Falco è stata una vera e propria gioia per entrambi, che hanno avuto cosi la possibilità di intensificare la loro relazione, fino ad arrivare ad un passo cosi importante. Eppure, questo non è bastato a tenerli insieme per tutta la vita. I due, alla fine, hanno deciso di separarsi e proseguire le proprie vite su due strade molto diverse. Una scelta che al tempo ha ovviamente fatto discutere ed attirare l’attenzione di buona parte dei mass media.

Ma ad oggi come stanno le cose? La verità è che tra Flavio ed Elisabetta c’è ancora un sentimento molto forte, testimoniato anche da quello che accade alla luce del sole. Durante la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, tanto per fare un esempio, Briatore non è mai comparso direttamente sul piccolo schermo, ma è stato comunque chiamato in causa diverse volte. Addirittura l’imprenditore ha polemizzato sulla storia che stava nascendo tra Pierpaolo Pretelli e proprio Elisabetta. Alla fine, tra l’altro, i due non hanno approfondito quella che è rimasta una semplice amicizia.

Flavio Briatore, le polemiche e poi qualcosa di impensabile

Insomma, Flavio è abituato a vivere situazioni molto particolari, dove è anche necessario saper fronteggiare il peso mediatico. Ci è abilmente riuscito quando si è separato con la Gregoraci, ma ci è riuscito anche in queste settimane. ‘Crazy Pizza‘, la pizzeria di Briatore, è stata al centro del chiacchiericcio mediatico per settimane. I prezzi sono stati alla base del parlare, senza considerare anche il botta e risposta che si è respirato tra l’imprenditore ed alcuni pizzaioli di Napoli.

Stories di Flavio Briatore
Stories di Flavio Briatore (Instagram9

E cosi, proprio in queste ore, lo stesso Flavio ha confermato tutto il suo interesse per questa particolare questione legata alla pizza, ma in generale l’interesse per un’attività particolare e che ha creato polemica. In una delle ultime stories pubblicate su Instagram, si vede alcuni pizzaioli far qualcosa di assolutamente inaspettato: far volteggiare delle pizze, per la precisione durante il momento dell’impasto. Un qualcosa che per alcuni potrebbe rappresentare dell’assurdo, e che Briatore ha voluto mostrare proprio attraverso i suoi social.