Tomaso Trussardi, lo strazio della madre: “La perdita di un figlio…” | Fan sconvolti

Maria Luisa Gavazzeni, ovvero la madre di Tomaso Trussardi, ha svelato un triste retroscena riguardante la morte del figlio

La storia tra Tomaso e Michelle è ormai acqua passata, essendo trascorso diverso tempo dalla loro separazione. Quest’anno sono state diverse le coppie di personaggi famosi che hanno deciso di lasciarsi, ultima delle quali quella composta da Ilary Blasi e da Francesco Totti. Così come fu per Trussardi e per la conduttrice svizzera, anche in questo caso il clamore è stato tanto, forse addirittura superiore in quanto nessuno avrebbe mai immaginato un epilogo del genere tra l’ex calciatore e sua moglie.

 

Tomaso Trussardi (Websource)

Mentre la Hunziker sembra aver già ritrovato l’amore insieme al bel Giovanni Angiolini, quarantunenne insieme al quale ha trascorso fin qui buona parte delle vacanze, l’imprenditore bergamasco sta mantenendo al momento un profilo più riservato. Qualche voce di corridoio relativa a presunti flirt da parte sua è circolata, ma al giorno d’oggi non c’è stato assolutamente nulla di concreto e ufficiale.

L’unica cosa certa è il sentimento che Trussardi prova per le due splendide figlie avute dalla presentatrice di “Striscia la notizia”. Sole e Celeste rappresentano tutto per Tomaso, il quale continuerà a metterle al primo posto dato che la rottura con Michelle non deve ovviamente intaccare la serenità delle bambine.

Tomaso Trussardi, la drammatica confessione della madre

La mamma di Tomaso, intervistata dal Corriere della Sera, ha parlato di vari argomenti tra cui la separazione tra il figlio e la Hunziker. La signora Maria Luisa si è detta rammaricata per l’epilogo della loro relazione, anche se ha ammesso che certe cose fanno parte della vita.

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi ed al centro sua madre Maria Luisa Gavazzeni (Websource)

“Mi è spiaciuto, non l’avevo prevista, ma non potevo escludere che accadesse. L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: “Mamma la sposo, è una brava persona”, ha dichiarato la donna, che in un secondo momento ha cambiato completamente argomento.

La famiglia Trussardi ha attraversato due lutti dolorosissimi. Il primo è stato quello del marito della signora, la quale in seguito ha perso tragicamente anche suo figlio Francesco, vale a dire il fratello di Tomaso: “Era vietato cadere in depressione, cosa impossibile dopo che è mancato Francesco. Beatrice (sorella di Tomaso n.d.r.) dopo la morte del fratello mi disse: “Mamma ci devi aiutare”, ma la perdita di mio figlio era un fatto per me inspiegabile”, queste le parole strazianti della madre dell’ex marito di Michelle Hunziker.