Valeria Marini, la confessione a luci rosse della showgirl: “Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”

La showgirl più stellare della tv italiana ha concesso alcune confessioni piccanti riguardanti la sua sfera intima. Ecco cosa ha rivelato

Da qualche anno a questa parte Valeria ha deciso di dedicare la sua attività professionale principalmente alla tv. In passato, come sappiamo bene, la donna ha recitato in diverse pellicole cinematografiche, a cominciare dal film uscito nelle sale italiane nel 1991 intitolato “Crack”, con regia di Giulio Base. Ultimamente invece, la showgirl risulta molto più attiva nel contesto televisivo.

 

Valeria Marini (Websource)

Nel corso di questa stagione ha preso parte alle riprese della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”, reality show a cui aveva già partecipato un paio di anni orsono. Nel 2021 invece, la Marini è entrata nel cast di “Supervivientes”, vale a dire la versione iberica de “L’Isola dei famosi”, trasmessa sulle frequenze spagnole di Telecinco.

Come se non bastasse, di recente la cinquantacinquenne nata a Roma ha pubblicato un singolo dal titolo “Baci stellari”. Il brano viene da lei cantato in lingua italiana con l’aggiunta di alcune frasi in spagnolo. A testimonianza del suo grande cuore inoltre, parte del ricavato verrà devoluta in beneficenza.

Valeria Marini, la vita privata della soubrette

La splendida showgirl romana è fidanzata da qualche tempo con un ragazzo parecchio più giovane di lei. Il suo nome corrisponde a quello di Eddy Siniscalchi, trentacinquenne che nella vita svolge la professione di manager finanziario. Tra i due è esplosa la passione più totale, come rivelato dalla Marini nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Stando alle parole dell’ex gieffina, il dato anagrafico non è di certo un problema, né per lei né tantomeno per il suo compagno: “L’età è solo un numero. È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama “Vita mia”. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”.

Valeria Marini (Websource)

Sempre recentemente, l’attrice ha voluto spendere qualche parola anche per il suo storico ex Vittorio Cecchi Gori: “Un grande amore? Lo è stato. Gli ho voluto bene, ho affrontato grosse difficoltà al suo fianco. Ma non è una medaglietta da mettere al petto, amore è anche questo”.

Successivamente invece, l’affascinante donna ha confessato di aver aiutato l’imprenditore anche in termini economici, arrivando addirittura a vendere un suo appartamento: “Era già un po’ in difficoltà quando l’ho incontrato. E sì, è vero. Ma anche adesso, se ha bisogno, io per lui ci sono. Se quei soldi me li ha restituiti? Parliamo d’altro”, ha chiosato la Marini preferendo non addentrarsi troppo in questo discorso.