Piersilvio Berlusconi beccato con un’altra: ecco chi è

Piersilvio Berlusconi in uno scatto affianco ad un’altra donna. Non si tratta di Silvia Toffanin, ecco chi è

 

Alcune indiscrezioni che stanno facendo il giro nelle ultime settimane, riportano che nella vita di Piersilvio Berlusconi è presente un’altra donna oltre a Silvia Toffanin. Si tratterebbe di una donna molto più giovane della compagna, per la quale il vicedirettore di Mediaset ha letteralmente perso la testa. Ecco di chi si tratta.

Piersilvio Berlusconi beccato con un'

Silvia Toffanin è da sempre stata una donna molto riservata per la sua vita. Nonostante sia la regina di Verissimo, non ha mai avuto un account sui social. Tantomeno il suo compagno. Piersilvio Berlusconi e l’amata conduttrice sono legati sentimentalmente da oltre 20 anni. Da questo amore sono venuti al mondo 2 figli, nel 2010 Lorenzo Mattia e nel 2015 Sofia Valentina.

A lungo si è parlato del loro matrimonio e del motivo per il quale non sia mai stato reso pubblico. Molti sono i fan che li seguono da sempre, e che li avrebbero voluti vedere convolare a nozze tanti anni fa. La conduttrice, in una delle poche interviste a cui si è sottoposta, ha dichiarato che non ha bisogno di un matrimonio dato che sono molto felici.

Piersilvio Berlusconi al fianco di un’altra donna? Ecco chi è

Piersilvio Berlusconi beccato con un'

Eppure, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che questa felicità stia venendo a mancare in quanto proprio Piersilvio Berlusconi ha qualcosa da nascondere. Piersilvio e Silvia Toffanin hanno una differenza di 10 anni di età. Il figlio dell’ex Premier di Forza Italia, prima di conoscere la conduttrice, ha avuto un’altra relazione importante.

Come riportato dal sito piudonna, si tratta della relazione avuta con Emanuela Mussida con la quale ha avuto una figlia nata nel 1990. Il suo nome è Lucrezia Vittoria. Inoltre, nel 2021, proprio lei ha messo il mondo anche un figlio. In questo modo, Piersilvio Berlusconi, è diventato nonno all’età di 52 anni.

Della donna non sappiamo molto, in quanto esattamente come il padre cerca sempre di tutelare la propria privacy rimanendo all’ombra e lontana dalle scene del mondo dello spettacolo. A testimonianza di ciò è la celebrazione del matrimonio segreto, avvenuta qualche anno fa nella villa della nonna Marina in Provenza.

Ci sono stati alcuni fatti venuti a galla, attraverso cui è stato possibile vedere il forte legame che è presente tra padre e figlia. Le indiscrezioni hanno ipotizzato che il mancato matrimonio tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sia dovuto proprio dalla disapprovazione della figlia.

Eppure la realtà è differente. Anche perché la stessa Silvia Toffanin è stata paparazzata assieme a loro, con tutta la famiglia, e sembrava essere molto felice.