Cecilia Rodriguez, la mancanza è tremenda | La triste verità

La mancanza che soffre Cecilia Rodriguez. La rivelazione è arrivata attraverso l’account Instagram della modella argentina

E cosi per Cecilia Rodriguez questi sono stati anni davvero intensi, dove bisognava mettere in campo tutte le peculiarità necessarie per guadagnare il consenso del pubblico e soprattutto scrollarsi di dosso qualche etichetta. Essere sorella di personaggio noto come Belen Rodriguez non deve essere stato semplice, eppure Cecilia ha fatto un lavoro molto intenso su sé stessa, arrivando a guadagnare una sua fetta di pubblico che oggi la segue moltissimo anche sui social.

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (web source)

Cecilia, ad oggi, è una delle donne più seguite nel mondo dello spettacolo. E non si tratta soltanto di quello che riguarda la sua bellezza, che la pone di diritto tra le donne più apprezzate nel contesto dello show business. La giovane Rodriguez in questi anni ha alimentato anche quel senso di appartenenza al nostro paese, riuscendo addirittura a mettersi in mostra attraverso alcuni programmi che hanno fatto luce sulla sua personalità.

Tra questi, ovviamente, il lavoro fatto grazie al ‘Grande Fratello Vip‘ è stato molto importante. Restare nella casa più spiata d’Italia per molto tempo ha dato lei modo di mettere in gioco sé stessa, facendosi conoscere dal pubblico per tutte le peculiarità che le appartengo. Ad oggi Cecilia continua ad avere i fari puntati addosso, anche se il mondo del gossip per quanto riguarda lei si è molto placato.

Cecilia Rodriguez, svelata una grande mancanza

Per Cecilia questi sono stati anni molto intensi. La storia d’amore con Ignazio Moser ha ovviamente catalizzato l’attenzione dei fan, che ad oggi tifano tantissimo per la coppia. Molti vorrebbero vedere un “grow up” da parte di entrambi, magari con uno step di crescita che possa dare loro modo di dare un ulteriore senso alla loro relazione. C’è chi spera nel matrimonio, ed altri nell’arrivo di un bambino. Al momento nessuna di queste due cose è avvenuta, e cosi i due restano comunque molto uniti come emerge anche attraverso i social network.

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

E proprio da lì è arrivata una rivelazione molto particolare da parte di Cecilia. La donna, infatti, ha pubblicato una stories dove ha mostrato un messaggio chiaro, che mostra una grande mancanza che vive nella sua vita. Lo scatto vede lei insieme a Moser ed anche altri amici. “Quanto manchiamo?”, chiede una persona alla quale risponde proprio Cecilia: “Ah, più di quello che immaginate”, risponde la modella ed influencer argentina.