Adriana Volpe, il dramma ha stravolto la sua vita: “La notizia di un brutto male…”

La famosa showgirl ha voluto portare a galla un retroscena che non pensavamo. Adriana Volpe e la triste confessione 

 

Nel 2020 Adriana Volpe ha preso parte al Grande Fratello Vip, edizione che però ha dovuto abbandonare molto in fretta. Ma per quale motivo la donna ha scelto poi di prendere questa decisione? Alfonso Signorini non aveva dato troppe spiegazioni, affermando che Adriana Volpe si sarebbe dovuta allontanare dalla casa a causa di problemi familiari.

Adriana Volpe dramma confessione sconcertante

Solo in un secondo momento Adriana ha deciso di rompere il silenzio, e di condividere con tutti la triste notizia che aveva colpito i suoi affetti più cari. La Volpe, con il cuore affranto, decide senza pensarci due volte, di lasciarsi alle spalle l’esperienza nella casa del GfVip proprio per rispetto del suocero morto dopo una lunga battaglia.

All’uomo era stato diagnosticato un tumore, una scoperta fatta nel momento in cui la Volpe aveva già iniziato la sua avventura nel reality. Infatti, durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, la donna si era allontanata per alcuni giorni. Un dramma che ha portato la famosa showgirl ha soffrire moltissimo.

Adriana Volpe e la tristezza nelle sue parole

Adriana Volpe dramma confessione sconcertante

“Due settimane fa sono stata travolta, prima la notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero, diagnosticato poco dopo la mia entrata nella Casa”. Il suocero di Adriana Volpe si trovava quindi a vivere una situazione abbastanza fragile, aggravata ancora di più nel momento in cui egli ha contratto il coronavirus. Il pericoloso virus che ha messo in ginocchio il mondo, ha toccato da vicino anche lei. Adriana Volpe ha vissuto in prima persona un dolore immenso.

“Poi il virus ce l’ha portato via. Ancora non trovo parole, sono sincera”. È stata questa, come leggiamo su vocedinapoli, una situazione molto delicata per Adriana Volpe. Una donna che ha capito quanto sia fondamentale agire nel modo corretto, per cercare di arginare il più possibile questo terribile virus. Sopratutto, dopo aver perso una persona molto cara e vicino a lei.

Infatti ha affermato di affidarsi al 100% di ricercatori, sperando che questi riuscissero a trovare la cura definitiva per proteggersi dal covid 19. Numerose sono le altre famiglie che, come lei, hanno dovuto dire per sempre addio ad una persona a loro cara proprio a causa di questo terribile male.

È un dramma avvenuto due anni fa. Ma, che ancora oggi, porta Adriana Volpe a soffrire molto della sorte toccata al suocero.