Cecilia Rodriguez, la rivelazione dopo il ricovero: ecco come sta

Una domanda diretta a Cecilia Rodriguez riguardo al recente ricovero. La showgirl rivela le condizioni di salute 

 

Uno dei membri della famiglia Rodriguez è stato costretto ad un ricovero a seguito di un’operazione. Cecilia Rodriguez racconta tutta la situazione. Ecco cosa è successo. Cecilia, Belen e Jeremias Rodriguez hanno vissuto un’esperienza particolare e direttamente sulla loro pelle. Si parla nello specifico di un’operazione al colon.

Cecilia Rodriguez, la rivelazione dopo il ricovero

La notizia fu data dalla mamma dei tre ragazzi, Veronica Cozzani, la quale attraverso Instagram ha spiegato a tutti i seguaci e fan della famiglia, il tipo di problema che era venuto a galla. Gustavo Rodriguez è stato costretto a sottoporsi a questo intervento in quanto, dalla diagnosi dei medici, era stata riscontrata una perforazione nel colon.

A seguito dell’operazione, su Instagram la moglie si è mostrata in una foto accanto a Gustavo trasmettendo serenità e la grande speranza che il marito si potesse rimettere in fretta. La famiglia Rodriguez vive in Italia ormai da tantissimi anni. Gli argentini hanno avuto modo di farsi amare dal pubblico e, soprattutto, sui social sono personaggi molto seguiti.

Ecco le sue condizioni di salute dopo il ricovero: parla Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, la rivelazione dopo il ricovero

Si tratta sicuramente di una famiglia tanto unita, tanto è vero che Cecilia Rodriguez, la più piccola della famiglia, molto spesso pubblica sui social storie inerenti alla vita quotidiana con i propri familiari. In seguito all’operazione del padre, Cechu ha pubblicato sul suo profilo un post con delle parole da dedicare proprio a suo padre.

Gustavo, che abbiamo da poco potuto vedere in Honduras per la sua avventura a L’Isola dei famosi, ci ha molto preoccupati per ciò che gli è successo. Gli altri due fratelli, Belen e Jeremias, invece non hanno pubblicato nulla sui social parlando di questa situazione. Ad oggi, dopo che è passato un po’ di tempo dall’operazione e dal ricovero di papa Rodriguez, Gustavo ha potuto fare ritorno a casa e condividere ogni momento insieme a tutti i suoi familiari.

Ancora una volta, Cecilia Rodriguez spiega in che condizioni di salute versa il padre per il momento. Il tutto coronato da uno scatto su Instagram. Essendo un influencer molto seguita, molto spesso i seguaci la riempiono di domande e l’ultima di queste è stata proprio in riferimento alle condizioni di salute di suo padre.

Cecilia Rodriguez, la rivelazione dopo il ricovero

“Ciao come sta tuo papà? Si è ripreso bene?”. A questa domanda di un fan più affezionato, Cecilia ha risposto dicendo “Sta da Dio…”.