Amici, il dramma inaspettato per Giulia Stabile: non può più ballare

Il famoso volto di Amici sotto l’attenzione di tutti. Cosa le sta accadendo? Giulia Stabile e il dramma improvviso 

 

Non molto tempo fa Giulia Stabile è stata travolta da una situazione molto difficile, un qualcosa che l’ha costretta a prendere la decisione di abbandonare la danza. Ma per quanto tempo? Che cosa è successo?

Giulia stabile dramma improvviso

Giulia Stabile rimarrà per sempre nella storia di Amici in quanto prima ballerina donna che è riuscita ad ottenere la vittoria nel talent show di Maria De Filippi. La ragazza ha rilasciato diverse interviste, all’interno delle quali ha raccontato alcuni aneddoti riguardo la sua infanzia.

Ha condiviso con dolore dei terribili episodi di bullismo di cui è stata protagonista. Una situazione che è accaduta a causa del suo essere timido e riservato. Fortunatamente però questa sua timidezza sparisce del tutto, ogni qualvolta si esibisce in uno dei suoi pezzi di danza.

Cosa sta accadendo a Giulia Stabile?

Giulia stabile dramma improvviso

E così la ragazza timida e introversa diventa un mostro di bravura sul palco, una donna espressiva ed energetica che riesce a farsi notare da chiunque. È proprio questo suo carattere contrastante che l’ha portata ad essere una delle preferite di Maria De Filippi. La conduttrice infatti cerca sempre volti genuini, delle persone totalmente diverse da quelle che siamo abituati a vedere sul piccolo schermo.

La tv oggi è piena di volti in cui la finzione e le menzogna la fanno da padroni. Ed è proprio per questo suo modo di essere che Giulia Stabile ha ottenuto addirittura il posto di professionista in Amici. Maria De Filippi crede molto nella donna, al punto che in diverse occasioni le ha fatto persino fare alcuni annunci nel suo programma Tu Sì que vales.

Ed è proprio in quelle occasioni che abbiamo potuto capire quanto simpatica e allegra sia Giulia Stabile. Una ragazza è riuscita quindi ad entrare nel cuore di molti italiani. Per un certo periodo di tempo, però, le sue condizioni hanno fatto molto preoccupare tutti i suoi fan. Il motivo? Tutto è da attribuire ad un infortunio che ha rallentato .

Come leggiamo su piudonna, Giulia Stabile è stata vittima di un infortunio molto importante. Un problema che per un ballerino è molto più grave di quanto si credi. Fortunatamente però la donna ha immediatamente pensato di rivolgere un messaggio ai suoi fan, cercando di rassicurarli e facendo capire loro che si tratta di un intoppo di leggera entità. Grazie all’intervento dei dottori, sarà in grado di tornare sul palco di danza in poche settimane.

“Ho fatto un danno e mi sono fatta una piccola lesione ma abbiamo già iniziato con le cure e mi sono fermata. In una settimana il fisioterapista mi rimetterà in piedi e ricomincerò subito, non è successo nulla state tranquilli”.

Queste le parole che Giulia Stabile ha condiviso sui social. Un post abbastanza rassicurante per i fan, i quali avevano temuto il peggio.