Antonella Clerici, la lotta contro la malattia non è finita | Il triste appello

Antonella Clerici è la lotta contro la terribile malattia. Cosi la stories su Instagram ha rivelato tutto sui social

Ci sono diversi personaggi noti nel mondo dello spettacolo che hanno la possibilità di mettere in luce tematiche molto serie sulle quali si cerca sempre di accendere una luce. Si riesce ad arrivare a delle verità anche scomode, soprattutto quando un determinato personaggio ha proprio l’obiettivo di alzare l’attenzione del pubblico per riuscire a smuovere le acque. Una delle personalità che utilizza i social proprio per tenere acceso il rapporto con il pubblico è proprio Antonella Clerici. In questi anni è diventata senza ombra di dubbio una delle personalità più attive sui social, ed in particolare Instagram rappresenta la piattaforma principale sulla quale lavora e si tiene in contato con i suoi fan.

 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

Il suo percorso nel mondo dello spettacolo è stato sempre pieno di grandi soddisfazioni, quelle che l’hanno portata a diventare senza ombra di dubbio una delle donne più famose sul piccolo schermo. Non è scontato riuscire ad ottenere un consenso di pubblico cosi largo, ed Antonella ci è riuscita grazie ad un lavoro certosino svolto in questi anni.

Si è parlato in questi anni anche di un possibile stop, che ha visto di fatto la scelta di lasciare le scene per qualche tempo. Poi il ritorno in tv, con i dubbi di chi non sa quanto proseguirà ancora questo percorso. “No, ma mai dire mai. Faccio un quotidiano, è diverso da un programma settimanale. Il mio sogno proibito sarebbe fare nella casa nel bosco un talk stile Oprah Winfrey, intervistare gente che piace a me”, le parole di Antonella rilasciate in un’intervista ai microfoni de ‘La Repubblica’.

Antonella Clerici, ancora la lotta alla malattia

Eppure, il pubblico è affezionato moltissimo ad Antonella e questo lo si vede proprio dalle tantissime interazioni che la conduttrice raccoglie attraverso i suoi profili social. In questi anni c’è stato anche un aumento delle persone che hanno cominciato a seguirla sui social. E cosi ogni qual volta Antonella decide di prendere posizione su determinate questioni, il tutto ha sempre un grande richiamo.

Stories di Antonella Clerici
Stories di Antonella Clerici (web source)

In queste ore la Clerici ha pubblicato una stories su Instagram dove mostra come il suo ruolo di testimonial per ‘AIRC‘ rappresenti un aspetto importante della sua vita. La lotta contro il cancro resta uno degli aspetti importanti della vita di Antonella, e spesso è lei stessa a ricordare il tutto proprio attraverso i social.