Michelle Hunziker, il matrimonio con il grande attore: lo conoscete tutti

Oltre ai due matrimoni che conosciamo di Michelle Hunziker, abbiamo visto anche un altro uomo al suo fianco. La conduttrice era “sposata” con lui 

 

La vita sentimentale di Michelle Hunziker è uno di quegli argomenti che ancora oggi riempiono intere pagine di cronaca rosa. Non tutti però sono a conoscenza del fatto che, in passato, la donna è stata “sposata” con un attore molto noto. Un uomo che conoscono in molti. Ma di chi si tratta?

Michelle Hunziker, il matrimonio con il grande attore

Il nome di Michelle Hunziker è noto ormai a tutti, una conduttrice che con il passare degli anni è riuscita ad ottenere un gran numero di successi. È la città di Sorengo a dare i natali a Michelle Ivonne Hunziker, Il 25 gennaio del 1977. A soli 17 anni sceglie di fare il grande passo e trasferirsi a Milano, luogo in cui inizia a lavorare come modella.

In molti ormai ricordano i suoi esordi, un cartellone pubblicitario in cui Michelle veniva fotografata di spalle indossando solo un paio di slip. Mentre una lunga treccia bionda scendeva sulla sua schiena nuda.

L’attore è stato “sposato” con Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, il matrimonio con il grande attore

Per molti anni però si è parlato di Michelle Hunziker anche perché è stata sposata con Eros Ramazzotti, un matrimonio durato dal 2001 al 2006. La loro relazione, anche se sembrava procedere a gonfie vele, è terminata a causa di una setta che ha molto condizionato la Hunziker nelle sue scelte.

Attualmente la conduttrice è molto impegnata nel sociale al punto da aver creato una ONLUS, doppia difesa, il cui scopo è quello di dare supporto a tutte quelle donne vittime di abusi e violenze. Un altro impegno che la conduttrice sta portando avanti è quella contro il body shaming, un qualcosa con cui ha fatto i conti molto spesso anche la figlia Aurora.

Con il passare degli anni, Michelle Hunziker ha lavorato molto sul piccolo schermo. L’abbiamo vista alla conduzione di Paperissima Sprint, di Zelig, Scherzi a parte, Festivalbar e SuperStar Tour. Il 2004 è per lei un anno di svolta, in quanto si siede per la prima volta dietro al celebre bancone di Canale 5, quello di Striscia la Notizia. Nel 2007 ha persino solcato il palco dell’Ariston, ricoprendo il ruolo di conduttrice insieme a Pippo Baudo.

Anche la vita privata di Michelle Hunziker è molto ricca e travagliata. A partire dal matrimonio con Eros Ramazzotti, fino al divorzio recente con Tomaso Trussardi. Per il momento la bella conduttrice Svizzera sembra ancora non essere riuscita a trovare l’amore della sua vita, quell’uomo con cui trascorrere tutta la sua esistenza. Pochi però sono a conoscenza del fatto che, in passato, Michelle Hunziker è stata “sposata” anche con un altro uomo. Un personaggio molto famoso del nostro paese.

Tutti noi l’abbiamo vista in preda alla gelosia nel momento in cui il “marito” guardava altre donne. Ma di chi siamo parlando? L’uomo in questione è proprio lui, il talentuoso Fabio De Luigi che, insieme a Michelle Hunziker, ha lavorato al programma Love Bugs. Format in cui, i due, vivevano una relazione piena di alti e bassi.

Michelle Hunziker, il matrimonio con il grande attore

Infatti in un momento Michelle era felice, mentre un secondo dopo era arrabbiata. Proprio perché, beccava il “marito” a fare gli occhi dolci ad un’altra donna.