Amadeus ama un’altra oltre alla moglie: è una “ragazzina”

Amadeus prova un amore incredibile per lei. Il conduttore non va mai via senza di lei, l’accompagna dappertutto 

 

Amadeus è uno di quei personaggi più amati ed apprezzati all’interno del mondo dello spettacolo. Il conduttore Rai non ha solo grande amore nei confronti di sua moglie, bensì ama anche un’altra. Ecco di chi si tratta. È bellissima, e non passa di certo inosservata.

Amadeus ama un'altra

Amadeus è sicuramente una persona di gran classe. Negli ultimi anni è stato in grado di ottenere sempre più successo, entrando nella categoria di conduttore più seguito dal pubblico italiano. Una persona straordinaria, dal grande talento grazie al quale è riuscito a salire per più volte sul palco dell’Ariston. In qualità di conduttore, appunto, e direttore artistico.

La sua ulteriore scalata al successo è arrivata nel 2020, quando ha iniziato a presentare la kermesse della musica italiana sul palco del Festival di Sanremo. Aveva fatto ciò già in passato, conducendo il Festivalbar. Tuttavia, il successo che sta riscuotendo adesso, non lo aveva ottenuto in precedenza.

Amadeus e l’amore che prova per lei… la sua fidata “compagna”

Amadeus ama un'altra

In particolar modo, la personalità di Amadeus è venuta fuori durante l’edizione in cui ha portato a casa la vittoria Diodato, con il brano Fai rumore. Con l’arrivo della pandemia, però, tutto il mondo dello spettacolo è stato costretto a fermarsi improvvisamente. Tra le tante polemiche, il Festival di Sanremo è andato avanti comunque e ha visto il trionfo dei Maneskin.

Oltre a parlare di Amadeus, della sua carriera lavorativa e di tutto il suo successo che ha ottenuto nel tempo, è anche interessante sapere come decide di passare le sue giornate lontano dal lavoro. Amadeus, essendo un personaggio molto celebre, sicuramente è sempre sotto gli occhi di tutti. Di conseguenza, quando è al fianco della sua fedele “compagna”, lo è ancora di più. Non stiamo parlando della moglie Giovanna Civitillo, ma di un’altra sua “fiamma”.

Al suo fianco il conduttore, come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ne ha una davvero strabiliante. Amadeus oltre ad essere innamorato della moglie, nutre un forte sentimento verso il suo meraviglioso suv Mercedes. Si tratta di una possente Classe M, ricco di comfort e funzionalità ai massimi livelli.

Amadeus ama un'altra

Anche se molte persone avrebbero immaginato Amadeus alla guida di un’auto sportiva, il modello che possiede è il contrario. Il nostro amato presentatore, probabilmente preferisce il comfort alla sportività. E, vedendo il suo suv, capiamo molto bene il perché.