“Matrimonio in mille pezzi”: Adriano Celentano, il tradimento è stato molto pesante | L’amante una famosissima

Adriano Celentano e il tradimento molto pesante che ha fatto rischiare di saltare il matrimonio: ecco di cosa si tratta

Uno dei cantautori che ha fatto la storia della musica italiana con il suo stile e con l’importazione della musica rock alla portata di tutti è lui Adriano Celentano. Il suo soprannome è quello de Il Molleggiato per via delle sue movenze particolari durante le performance canore. Tra i brani che hanno fatto successo nel mondo musicale italiano possiamo ricordare 24mila baci, Azzurro, Non succederà più, Ti penso e cambia il mondo e Grazie prego scusi. Purtroppo, nel corso della vita ha dovuto affrontare un episodio non molto bello con sua moglie Claudia Mori.

 

adri
curiosità (foto web)

La musica rock è stata la passione primaria del cantautore, una passione che è stata ritenuta essenziale per il cambiamento evolutivo della società. Adriano è stato considerato uno dei pochi cantautori a captare il cambiamento e a trarne vantaggio da esso soprattutto negli anni Settanta e Ottanta quando il mondo resisteva ad eventuali mode, look e mercato di un certo tipo. Il suo esordio avviene con i fratelli Ratti e la loro band;  Franco alla chitarra, Marco al basso, Giancarlo alla batteria e Ico Cerutti alla seconda chitarra cominciarono ad esibirsi in alcuni locali milanesi.

Tornando al rock, egli ha spiegato quella che è stata la musica e in una vecchia intervista risalente al 1959 ha affermato: “Ho cominciato con le imitazioni. Allora il rock’n’roll era una novità e se qualcuno lo cantava aveva successo anche se lo cantava male. Io imitavo Bill Haley per scherzare con gli amici, in una sala da ballo in viale Zara. Avevo l’impostazione, ma per il resto ero tutto squadrato. Ma intanto la voce si spargeva, che io cantavo il rock’n’roll…”.

Oltre la sua musica che ha riscosso moltissimo successo, egli è stato protagonista di diversi musicarelli come Il bisbetico domato con la partecipazione della bellissima Ornella Muti con cui, a quanto pare, ha avuto un flirt che ha rischiato di mettere a soqquadro il matrimonio con la sua bellissima Claudia Mori.

Adriano Celentano, il tradimento e la rinascita

adri orne e claudia
adriano e il flirt (foto web)

Per molto tempo il mondo dello spettacolo è stato affascinato dalla presenza di Adriano Celentano e di sua moglie Claudia Mori, un amore lungo e pieno di passione e amore infinito. Nella vita, però, possono capitare degli inconvenienti seguiti da episodi spiacevoli come è successo alla loro coppia.

Tutto questo è avvenuto per il flirt avuto con la bellissima Ornella Muti durante le registrazione del film Il Bismetico domato. Un unico tradimento da parte di Adriano che si trovava in una situazione di crisi con sua moglie. 

La stessa Claudia Mori aveva dichiarato che in quel periodo si era allontanata da suo marito poiché stavano vivendo una profonda crisi coniugale. 

Adriano e Claudia Mori hanno lasciato alle spalle quell’unico tradimento per cui il mondo dello spettacolo ha parlato moltissimo e continuano ad amarsi in maniera folle.

Sono proprio loro “La coppia più bella del mondo”!