Adriano Celentano ha “un’altra”: ha 26 anni e paga tutto lui

Adriano Celentano la porta nel suo cuore, e non riesce ad abbandonarla. Per lei farebbe di tutto, la ama profondamente 

 

Adriano Celentano non nutre un grande amore soltanto nei confronti di sua moglie. Nella sua vita c’è da ormai, oltre 20 anni, un altro grande amore. Sapete di chi si tratta? Celentano, noto anche come il Molleggiato, è sicuramente un artista straordinario. Si tratta di uno dei personaggi, all’interno del panorama musicale italiano, più eclettico di sempre.

Adriano Celentano ha un'altra

Si è cimentato in diversi campi nel corso della sua carriera, e grazie al suo talento è riuscito sempre ad ottenere un immenso successo. Come è noto a tutti, per la maggior parte del tempo nel corso della sua carriera si è dedicato al settore musicale. Tuttavia è stato anche in grado di farsi valere nel panorama cinematografico, sia come attore che come regista.

Il successo di Adriano Celentano non si è fermato soltanto in ambito lavorativo, ma anche nella sua vita sentimentale può ritenersi più che soddisfatto. In quanto ormai, fa coppia fissa da oltre 50 anni con Claudia Mori. Un amore suggellato con un matrimonio nel 1964, da cui sono nati 3 figli.

Adriano Celentano non può farne a meno: la ama con tutto il cuore

Adriano Celentano ha un'altra

Lo storico cantante milanese, nonostante ormai abbia una certa età, continua a far parlare di sé. In particolar modo, con il suo ultimo programma denominato Adrian, stesso nome acquisito poi dall’ultimo album. È stato in grado di intrattenere milioni di telespettatori grazie anche alle tematiche trattate. Ma lo sappiamo, la sua non è solo una presenza come cantante ma molto di più.

In questa serie di animazione, Il Molleggiato ha parlato di tematiche attuali e importanti come ad esempio le diseguaglianze sociali. Ma non si è fermato di certo solo a questo, è andato ben oltre. Ha trattato la violenza sulle donne e l’inquinamento, due argomenti molto caldi in questo periodo che stiamo vivendo. Ed è proprio su quest’ultimo tema che è stato un po’ criticato, in quanto lui stesso sembra non essere molto attento considerando l’automobile che possiede.

Adriano Celentano, sin dal 1995, è in possesso di una Mercedes s600, con ben 400 cavalli ed è un seimila di cilindrata. L’auto in questione, nonostante ormai sia datata, possiede ancora una grande potenza a livello di motore. E questo, come è ovvio, ha un impatto sull’ambiente in quanto non possiede tutti gli accorgimenti necessari dei modelli di oggi.

Adriano Celentano ha un'altra

Tuttavia, date le critiche ricevute dall’artista, oggi utilizza sempre di meno quest’automobile. Ma continua ad averne molta cura. Dato che fa parte della sua famiglia da oltre 20 anni.