Mahmood, preoccupano le sue condizioni: “Spero di rivedervi…” | La drammatica notizia di queste ore

Il noto cantante vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo sta attraversando un periodo complicato. Ecco come sta

Alessandro Mahmoud, conosciuto dal pubblico semplicemente come Mahmood, è un giovane cantante che ha avviato la sua carriera nel 2012. Nonostante la giovanissima età, il ragazzo ha già conquistato dei grandi successi in ambito discografico. L’artista è salito alla ribalta grazie alla sua vittoria in occasione del Festival di Sanremo del 2018, quando ha trionfato nella categoria dedicata alle giovani proposte con il brano dal titolo “Gioventù bruciata”.

 

Mahmood (Websource)

Nell’edizione seguente della prestigiosa kermesse canora sanremese, Mahmood ha riscosso un altro strepitoso successo, vincendo la manifestazione grazie alla sua canzone intitolata “Soldi”. Durante lo scorso inverno, per la precisione nel mese di febbraio, il ventinovenne nato nel capoluogo della regione Lombardia si è ripetuto nuovamente, ma stavolta in coppia con un altro giovane artista.

Il nome di quest’ultimo corrisponde naturalmente a quello di Blanco, con cui Mahmood ha strappato un’altra vittoria al Festival di Sanremo, stavolta con il pezzo intitolato “Brividi”, con il quale il duo si è esibito anche agli Eurovision Song Contest.

Mahmood, le condizioni di salute del cantante preoccupano i fan

Appena poche ore fa, tramite i suoi canali social, il noto cantante milanese ha annunciato una notizia che ha rattristato infinitamente la sua folta schiera di fan. A causa di alcuni problemi di salute infatti, egli ha dichiarato di esser costretto a rimandare una data del suo tour.

Mahmood, noto cantante vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo in coppia con Blanco (Websource)

“Ciao a tutti ragazzi, sono dispiaciutissimo nel dirvi che purtroppo devo rimandare la data di Torre del Lago, prevista per martedì 26 luglio, al 7 agosto”, così ha esordito Mahmood, come riportato dal portale tgcom24.mediaset.it, svelando poi il motivo concreto per cui ha preso questa drastica, quanto inevitabile decisione: “Ho passato le ultime settimane a cercare di guarire da una brutta infiammazione alle corde vocali. Per questo motivo dovrò stare a riposo fino a 2 agosto. Spero di rivedervi il più presto possibile”.

Successivamente l’artista ha espresso una sua speranza, ovvero quella di recuperare altre due date: “Spero che Bellinzona e Iglesias siano recuperabili”. Per i tanti sostenitori di Mahmood si tratta senza alcuna ombra di dubbio di una notizia estremamente negativa. Il cantante, con grande dispiacere, ha dovuto rinviare una tappa del suo tour per colpa di una infiammazione alle corde vocali. La speranza di tutti i suoi fans è quella di poter riabbracciare al più presto il loro beniamino durante le sue prossime esibizioni live.