Uomini e Donne, la tragedia improvvisa: la dama sparita nel nulla

Una delle dame di Uomini e Donne ha attirato l’attenzione per la sua uscita di scena. Il motivo è tristissimo 

 

Anche se questo è un periodo di stop per tutti i programmi, compreso Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi è tornato al centro delle notizie. Il motivo? Sembra che una persona molto vicina al programma abbia deciso di far perdere totalmente le sue tracce. Ma per quale motivo? di chi si tratta?

Uomini e Donne, la tragedia improvvisa

È questa la storia di una 26enne che ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo partecipando proprio a Uomini e Donne durante la stagione 2018- 2019. La ragazza in questione ha ricoperto, prima il ruolo di corteggiatrice, e in seguito quello di tronista. La ricordiamo nel momento in cui è stata protagonista di una storia molto complicata con Alessandro Zarino, ragazzo che la rifiutò con un secco e deciso no.

Nonostante questa vicenda, Maria De Filippi prese poi la decisione di darle la possibilità di salire sul trono. Ed è stata questa una grade opportunità per lei, ovvero quella di avere un appuntamento proprio con quel ragazzo che, alcuni mesi prima, le aveva sbattuto la porta in faccia.

Ecco perché il volto di Uomini e Donne si è allontanata

Uomini e Donne, la tragedia improvvisa

Una coppia che, dopo diverse uscite, sembrava essere molto unita e affiatata. A differenza di come molti credevano, per i due però non c’è stato nessun lieto fine, e la loro love story si è chiusa dopo pochissimo tempo. In ogni caso, come leggiamo su piudonna, entrambi i protagonisti di questa relazione hanno continuato a postare su Instagram post riguardanti la loro vita di tutti i giorni.

La ragazza addirittura è riuscita a trasformarsi in una vera e propria influencer, ottenendo così migliaia di follower. Questo è quanto accaduto fino al 29 marzo, giorno della sua ultima pubblicazione. Sono trascorsi ormai 4 mesi dall’ultimo post condiviso proprio da lei, Veronica Burchielli. Ma per quale motivo l’influencer ha scelto di mettere da parte i social? A dare una spiegazione, ci ha pensato il portale Very Inutil People.

“Veronica Burchielli si è presa una pausa da Instagram e penso anche dalla vita pubblica in generale, in seguito a diversi problemi di autostima. Negli ultimi mesi aveva preso diversi chili e sul web avevano iniziano ad offenderla, facendole notare i chili di troppo. Il body shaming e cyberbullismo l’hanno sicuramente fatta stare male e ha deciso di prendersi una pausa. Ha fatto solo che bene”.

Sappiamo infatti quanto sia spietato oggi il mondo del web, un luogo in cui ci sono sia grandissime possibilità che diversi pericoli. Da un lato infatti l’influencer può essere amata ed apprezzato. Mentre, dall’altra, non mancano i famosi haters. Degli utenti che fanno di tutto per criticare una scelta oppure un pensiero. Alcune persone però riescono a non dare peso alle loro parole e giudizi. Mentre, per altri, si tratta di vere e proprie pugnalate che non riescono a sopportare. In nessun modo.

Uomini e Donne, la tragedia improvvisa

Proprio per questo motivo, quindi, Veronica ha scelto così di mettere da parte i social. Ed ecco che si allontana da tutti coloro che amano criticarla. Un modo come un altro per proteggere la sua serenità e tranquillità.