Albano, insulti e schiaffi contro di lei: è completamente una furia

Il cantante Albano e la furia verso di lei, insulti e schiaffi non mancano: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda che ha sconvolto il web

Uno dei cantanti che con la sua voce soave ha conquistato milioni di fan è lui, Albano Carrisi. Nel corso della sua splendida carriera ha creato un sodalizio artistico, oltre che amoroso, con Romina Power e insieme hanno cantato successi che oggi rappresentano un cult della musica italiana. Tra questi possiamo citare Nostalgia Canaglia, Felicità e Ci sarà. Qualche tempo fa Albano è stato protagonista di un episodio che ha sconvolto il mondo del web.

 

albano
curiosità sul cantante (foto web)

Originaio della Puglia, precisamente di Cellino San Marco, città che ora vive e trascorre il tempo nel miglior modo possibile, giovanissimo decide di trasferirsi in quel di Milano per dar voce e vita al suo sogno, la musica. Così, trasferitosi nella grande città comincia a lavorare presso il ristorante Il Dollaro, dove farà la conoscenza del produttore Pino Massara che gli propone un provino nella sua casa discografica.

Ed è proprio così che il suo sogno comincia a prendere forma; il primo successo in assoluto del cantante prende il titolo di Nel Sole, successivamente diventa un musicarello dove vede per la prima volta sugli schermi italiani la bellissima e giovanissima Romina Power. Tra i due un improvviso colpo di fulmine e, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, la coppia da voce al suo grande amore.

Insieme creano un sodalizio artistico notevole che ancora oggi ricordano gli attenti spettatori. La coppia ha avuto quattro figli: Ylenia, Cristel, Yari Marco e Romina Yr, anche se la primogenita scomparve in circostanze misteriose nel 1994 proprio a New Orleans creando una sofferenza nei genitori che di lì a poco procedettero al divorzio. Proprio il cantante in una intervista rivelò: “La cosa più squallida fu che al Tg1 dissero che nascondevo mia figlia in casa per farmi pubblicità. Ylenia è un ricordo costante, una ferita sempre aperta”. 

Di recente il cantante di numerose brani di successo, è stato protagonista di un episodio increscioso.

Albano e il famoso schiaffo che ha sconvolto il web

alba
lo schiaffo ecco cosa è accaduto (foto web)

Un episodio che ha lasciato senza parole il web è stato quello che ha visto protagonista il cantante Albano Carrisi e una ragazza che ha voluto ironizzare ma ha creato molto fastidio all’uomo che ha reagito in maniera piuttosto violenta.

Mentre il cantante passava con la sua auto salutando i fan, la donna con un dildo ha esclamato: “Albano un saluto agli amici” citando la finta televisione. 

Il cantautore, a quel punto, non ci ha visto più e ha colpito la donna con un forte schiaffo aggiungendo anche una serie di insulti come “Cretina, fai schifo fai, cretina. Impara a vivere”. 

Un episodio che non è stato ben visto dai fan e dal web che hanno aggiunto una serie di commenti negativi circa la violenza del cantante nei confronti di un semplice scherzo, seppure di cattivo gusto.