Benedetta Rossi, ha un agriturismo: Il prezzo per mangiare lì è da mani nei capelli

La splendida foodblogger Benedetta Rossi ha un agriturismo, il prezzo è davvero molto alto: ecco quanto costa

Divenuta celebre per le sue ricette culinarie gustose e adatte per ogni tipo di ricorrenza, ha conquistato milioni di fan sul web e non solo: stiamo parlando di lei, la splendida Benedetta Rossi. Con il suo canale ha creato un blog dal titolo Fatto in casa da Benedetta, divenuto solo successivamente una trasmissione televisiva in onda su FoodNetwork, canale 33. La donna possiede un agriturismo e in molti sono curiosi di sapere il prezzo per una cena o un pranzo.

 

benedetta
curiosità sulla donna (foto web)

Il segreto di Benedetta è la sua semplicità, caratteristica che ha fatto sì che molti fan apprezzassero il suo talento ma soprattutto la sua cucina. Sin da ragazzina ha sempre avuto dei pilastri fondamentali, la mamma e la nonna che le hanno insegnato i segreti più belli della cucina italiana e di molte ricette oggi fruibili ai suoi fan. Inizialmente per pagarsi gli studi, la donna aiutava le due donne nell’agriturismo di famiglia. 

Nel 1990, con la conoscenza di suo marito Marco Gentili, i due hanno creato un loro agriturismo. Un po’ per astuzia e un po’ per gioco, Marco Gentili ha spinto sua moglie a creare un blog sul web dal titolo fatto in casa con Benedetta che, con il tempo ha avuto milioni di iscritti. La donna, così è stata scelta per condurre il programma con l’omonimo nome su Foodnetwork canale 33 e ha ricevuto diversi sponsor che le hanno fruttato diversi soldi.

Il successo ricevuto le ha fatto da perno per la creazione di diversi libri di cucina tutti editi da Mondadori tra cui  “Fatto in casa da Benedetta”, l’anno successivo “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia”.

In molti sono sempre stati curiosi di sapere quale sia il prezzo per usufruire ad un pranzo o una cena all’interno dell’agriturismo della famosa foodblogger e di suo marito Marco Gentili.

Quanto costa un pranzo o una cena nell’agriturismo di Benedetta Rossi?

bene
il costo dell’agriturismo -(foto web)

Il meraviglioso agriturismo della foodblogger più famosa d’Italia prende il nome di Altidona, un posto che non è mai stato pubblicizzato poiché è una struttura molto piccola e può contenere pochi ospiti.

Per quanto riguarda i prezzi, invece, possono variare in base a quello che una persona media ordina ed è difficile definire una media. Dalle recensione che girano sul web è possibile intuire che il costo di un pranzo o una cena è in linea con quello di qualsiasi agriturismo che offre specialità genuine. 

Discorso diverso, invece, si potrebbe fare per il B&B: per passare una notte nella struttura basterebbe solo 30 €, per la mezza pensione o pensione completa il prezzo varia dai 50 agli 80 euro.