Caterina Balivo, colpo durissimo per la conduttrice: crollo devastante

Caterina Balivo, ex modella e conduttrice televisiva italiana, ha incassato un duro colpo che in pochi si sarebbero aspettati. Vediamo i dettagli

Mercoledì 22 giugno la nota presentatrice partenopea si è cimentata in un progetto del tutto nuovo. Per la prima volta in carriera si è infatti affacciata sulle frequenze di TV 8, dove attualmente si trova alla guida di un programma intitolato “Chi vuole sposare mia mamma?”.

 

Caterina Balivo (Websource)

Pochi giorni prima dell’inizio delle riprese, in occasione della conferenza stampa di presentazione del format, la Balivo si è lasciata andare ad alcune considerazioni. Caterina ha confessato di essersi trovata fin da subito a suo agio: “È una produzione che mi sembrava di conoscere da sempre. Non è facile stare tutto il giorno con una squadra che percepisci subito come una famiglia”.

In effetti, i tanti fans della showgirl hanno notato fin da subito il suo grande entusiasmo, con il quale tra l’altro ha sempre affrontato le nuove sfide. Per un periodo la donna si è tenuta a distanza dalla tv, scelta scaturita anche dalla pandemia di Covid 19. In un momento così delicato ha preferito infatti restare a casa al fianco di suo marito. Lei e Guido Maria Brera si sono sposati a Capri sul finire dell’estate del 2014, anche se stavano insieme già da qualche anno.

Caterina Balivo, il crollo inaspettato

L’ex conduttrice di “Detto fatto” e “Vieni da me” si sta dedicando con tutta sé stessa al nuovo programma che presenta da ormai più di un mese. Per il momento non si può parlare di un avvio esaltante, in special modo considerando gli ascolti ottenuti ai quali di certo non è abituata. Naturalmente bisogna sottolineare il fatto che si tratta di un’Emittente molto meno seguita rispetto ai canali Rai, anche se probabilmente lei stessa avrebbe sperato in qualcosa di meglio.

Caterina Balivo (Websource)

La puntata scorsa, ovvero quella del 20 luglio, aveva fatto registrare un incremento dello share, attestatosi ad una percentuale del 3.30%, con circa quattrocentosettanta mila telespettatori sintonizzati sulle frequenze di TV 8. Purtroppo però, l’ultimo appuntamento andato in onda fin qui, vale a dire quello di mercoledì 27 luglio, ha fatto segnare un netto crollo degli ascolti.

“Chi vuole sposare mia mamma?” è stato visto da poco più di trecentoquaranta mila persone, equivalenti al 2.3 per cento di share, come riportato anche da today.it. Questo è senz’altro un duro colpo per la famosa presentatrice di Napoli, la quale si sarà già rimboccata le maniche in vista del prossimo appuntamento con la speranza di risollevare nuovamente il dato legato agli ascolti.