‘GfVip’, cominciano i guai prima di cominciare | L’assurda rivelazione

Che guaio per uno dei concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’. La rivelazione è stata fatta da Alfonso Signorini sui social

La stagione dei reality, di fatto, non si ferma mai. Sono passato diverse settimane dalla fine de ‘L’Isola dei famosi’, programma che ha confermato l’apprezzamento del pubblico nei confronti di un determinato stile di format che ancora oggi convince. La televisione sta cambiando in maniera evidente. L’arrivo delle piattaforme digitali (da Netflix a Disney+) ha evidentemente stravolto gli equilibri per quanto riguarda la tv generalista. Ecco perché è stato necessario, per chi gestisce queste determinate realtà, cercare di reinventarsi. Portare in essere delle novità che potessero tenere botta anche contrastando il passare del tempo.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Mediaset ci è riuscita puntando proprio sui reality show che, come detto, ad oggi restano molto apprezzati dal pubblico. Come detto, ‘L’isola dei famosi’ ha avuto un riscontro in termini di ascolti assolutamente importante, al punto da portare anche la produzione a decidere di andare avanti al di là della scadenza naturale del contratto firmato dai naufraghi. Cosi come accaduto anche nelle ultime due stagione anche ad un altro format, sempre di casa Mediaset.

Si, perchè ad oggi il reality di punta resta ancora il ‘Grande Fratello Vip‘, per il quale è stato fatto un grande lavoro che ha pagato con audience in costante aumento ed un attaccamento molto forte da parte del pubblico. Anche quelle che sono le interazioni social sono aumentate esponenzialmente nel corso degli anni, rendendo il programma condotto da Alfonso Signorini tra i più commentati sul web. Questo denota, chiaramente, anche una facilità per il programma di produrre contenuti potenzialmente virali, che possono fare il giro del web. Quest’ultimo, tra l’altro, rappresenta uno degli elementi centrali per la riuscita del programma.

‘GfVip’, la rivelazione di Signorini: ‘guaio’ per uno dei concorrenti…

Ora moltissimi sono in trepidante attesa per la nuova stagione televisiva, che porterà ovviamente anche una nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’. C’è una forte curiosità per scoprire quelli che saranno i componenti del cast della nuova edizione. E cosi ecco arrivare anche delle indiscrezioni, in queste settimane, riguardanti i possibili nuovi concorrenti. Un indizio è arrivato anche da Alfonso Signorini, che in queste settimane ha provato a seminarne qualcuno attraverso i social.

Stories di Alfonso Signorini
Stories di Alfonso Signorini (Instagram)

Concorrenti sbadati. A chi appartengono questo portachiavi e questo cellulare?”, la domanda si Signorini posta nelle stories. Insomma, uno dei concorrenti ha perso tutto, anche se ovviamente si tratta di un siparietto goliardico volto a lanciare un indizio, il quinto, come specificato dallo stesso Signorini.