GfVip, scoppia la bomba per l’ex gieffina: la situazione è gravissima | Ecco il motivo

Nel 2018 è stata una dei protagonisti assoluti della terza edizione del Grande Fratello Vip. In queste ore purtroppo, sta vivendo una situazione estremamente delicata

Quella che sarà la prossima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe subire un leggero slittamento per quel che riguarda la data di inizio. In teoria il reality show dei canali Mediaset dovrebbe prender piede il 19 di settembre. Tuttavia, a causa delle elezioni politiche che si terranno il 25 dello stesso mese, la partenza del programma potrebbe essere posticipata direttamente ai primi giorni di ottobre.

 

Alfonso Signorini, presentatore del Grande Fratello Vip (Websource)

Nel frattempo, il conduttore Alfonso Signorini sta spargendo indizi sui social network in merito a coloro che dovrebbero essere i prossimi concorrenti. Soltanto una manciata di ore fa ad esempio, uno dei suddetti ‘indizi’ lasciati dal direttore della rivista “Chi” sembra riguardare niente poco di meno che Antonino Spinalbese.

L’ex compagno di Belen, dalla quale ha avuto la sua primogenita Luna Marì, dovrebbe partecipare alla settima edizione del GfVip che si prospetta ancora una volta lunghissima. Secondo alcune voci di corridoio potrebbe terminare addirittura a maggio, anche se crediamo che questo dipenderà in buona parte dai dati relativi allo share.

GfVip, seri problemi per una ex concorrente

La concorrente che è stata colpita dalla dura notizia arrivata appena pochi giorni fa è Silvia Provvedi, sorella di Giulia con cui forma il noto duo delle “Donatella”. Le due hanno esordito come gruppo musicale nel 2012 ad X-Factor. Pochi anni dopo, per la precisione nel 2015, le gemelle hanno incrementato ulteriormente la loro fama grazie alla vittoria in occasione della decima edizione de L’Isola dei famosi.

Silvia Provvedi (Websource)

Nel 2018 hanno poi preso parte alle riprese della terza edizione del Grande Fratello Vip, dove la sorella ad esser arrivata più lontana è stata Silvia, posizionatasi sul gradino più basso del podio. Quest’ultima purtroppo, recentissimamente ha incassato una brutta notizia che la riguarda da vicino, visto che il protagonista dell’episodio è il suo compagno Giorgio De Stefano.

Quest’ultimo è coinvolto nel processo “Epicentro” al termine del quale sono scattate ben 53 condanne in rito abbreviato. Durante tutte le udienze, come riportato da il sussidiario.net, l’uomo si è sempre dichiarato estraneo alla ‘ndrangheta. Tuttavia alla fine, davanti ad una richiesta di condanna a venti anni di reclusione, il fidanzato di Silvia Provvedi è stato condannato a dodici anni e otto mesi di carcere. Con ogni probabilità sembra che la difesa di De Stefano ricorrerà in appello quando saranno pubblicate le motivazioni, pertanto restiamo in attesa di possibili sviluppi futuri.