Massimo Boldi, una donna giovanissima e bellissima nella sua vita | Spunta la verità

Massimo Boldi senza freni. Su Instagram ha pubblicato una foto molto particolare. Una donna ha fatto capolino nella sua vita

Il mondo della comicità italiana vanta una storia lunga, fatta di volti che hanno saputo scrivere la storia. A ridosso del nuovo millennio c’è stato un vero e proprio boom di pellicole dedicate proprio alla commedia nostrana, che nel corso del tempo si è anche evoluta distaccandosi da quello che ha rappresentato il passato. Ed allora ecco emergere anche dei personaggi che hanno rappresentato non soltanto una riscrittura, ma che si sono confermati anche adatti a prendersi sulle spalle il peso di far sorridere il pubblico. Senza fronzoli, ma con la maestria di chi ha capito cosa piace.

 

Massimo Boldi
Massimo Boldi (web source)

E cosi, tra questi, c’è stata anche l’affermazione di Massimo Boldi. Lui è stato uno degli attori che ha rappresentato in maniera concreta un cambiamento, passando però attraverso quella che è stata la conferma di sé. Massimo, infatti, ha cominciato la sua carriera da attore da giovanissimo, ma è con il tempo che ha confermato le doti attoriali, al punto da spingere diverse registi maestri della comicità a puntare su di lui. Non sorprende che ci sia stato proprio Boldi, insieme a Christian De Sica, a guida quello che è stato il filone dei ‘cinepanettoni’, uno dei più importanti e longevi del nuovo millennio.

Non bisogna più guardare a quelli della mia generazione, perché la mia generazione viene dal dopoguerra”, ha spiegato lo stesso Boldi ai microfoni di ‘FanPage’ qualche tempo fa. “Abbiamo avuto opportunità diverse che oggi non esistono più”, ha proseguito ancora l’attore, facendo un parallelismo e chiamato a lanciare un messaggio per chi volesse cominciare oggi ad intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo. “C’è anche un’altra televisione oggi, che ormai è tutta giochi, reality e improvvisazione”, ha ancora proseguito l’attore, facendo una sua analisi molto lucida di quello che è il panorama attuale.

Massimo Boldi, una donna nella sua vita? Ecco chi è

Alla veneranda età di 77 anni, il buon Massimo non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il tutto è testimoniato anche da quello che l’attore pubblica attraverso i suoi social, mostrandosi anche sempre molto attivo. E cosi per Boldi in queste ore c’è stata un’attenzione catalizzata a causa di uno scatto pubblicato su Instagram. C’è una donna nella sua vita?

Stories di Massimo Boldi
Stories di Massimo Boldi (Instagram)

Bellissima, e nota nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Martina Di Maria, che abbiamo visto in diversi programmi televisivi. Massimo, senza fronzoli, ha pubblicato la stories scrivendo ‘meraviglioso’ e poi chiedendo ai suoi fan ‘Si o no’. La differenza di età è sostanziale, ma cosa si nasconde dietro questa pubblicazione?