Fedez sparato addosso da lui: ecco cos’è successo

Fedez è stato protagonista di un episodio da lui riportato, come al solito, sui social network. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo nel dettaglio

Per il noto rapper italiano è tornato finalmente il sereno, dopo aver attraversato uno dei periodi più brutti in assoluto della sua vita. Il tumore al pancreas che l’ha colpito ha fatto temere il peggio a lui ed a tutte le persone che gli sono vicine, ma per fortuna il pericolo maggiore sembra sventato.

 

Fedez (Websource)

I tantissimi fans del cantante ricorderanno bene quando si è presentato davanti alla telecamera per comunicare loro la triste notizia. Lo ha fatto con grande commozione, non riuscendo a trattenere le lacrime sia per il dolore che per lo spavento provocato dalla malattia stessa.

Al suo fianco c’è sempre stata Chiara Ferragni, la quale non ha mai fatto mancare il suo sostegno al marito in virtù dell’immenso amore che li lega da anni. In questi giorni Federico si sta godendo l’estate proprio insieme alla sua famiglia, divertendosi a giocare con i due bambini messi al mondo con la famosa imprenditrice digitale di Cremona.

Fedez, il rapper è finito nel bersaglio dei suoi colpi

L’amore che Fedez ha per i suoi bambini supera ogni tipo di sentimento. Il cantante dimostra quotidianamente il suo affetto con la piccola Vittoria e con il suo primogenito Leone. Proprio insieme a quest’ultimo, di recente ha pubblicato un video sulle sue storie di Instagram dove vediamo il maschietto intento a sparare a suo padre con un fucile ad acqua.

Fedez (Instagram)

Il medesimo discorso vale ovviamente anche per la nota influencer che, in questi giorni, si è resa protagonista di alcune confessioni riguardanti la sfera personale. Quando l’artista ha conosciuto la sua attuale moglie, quest’ultima è stata indecisa sul da farsi in quanto, come da lei rivelato in una intervista, non voleva creare del “gossip inutile”, ovvero non voleva farsi fotografare “con qualcuno se non era una storia seria”.

“Io ero single, ma non penavo assolutamente potesse essere il ragazzo per me, non so perché. Mi piaceva e mi sembrava una persona molto onesta. Gli avrei detto di sì, ma le agende non combaciavano e avevo il terrore di farmi paparazzare con lui, perché non volevo farmi fotografare con qualcuno se non era una storia seria. Non volevo creare gossip inutile. Le agende poi non combaciavano e ci siamo detti che ci saremmo sentiti a settembre”, queste sono state le parole di Chiara Ferragni riportate dal sito corrieredellosport.it.