Giulia Salemi, ormai ha ‘tradito’ Pretelli | La foto svela tutto, fan spiazzati

Giulia Salemi, stavolta è davvero sotto gli occhi di tutti. Il ‘tradimento’ svelato? Ecco cosa è successo in queste ore

Dopo aver partecipato al ‘Grande Fratello Vip’ (tra l’altro per la seconda volta), Giulia Salemi ha visto accrescere in maniera evidente il gradimento da parte del pubblico nei suoi confronti. Non si tratta soltanto di quello che riguarda il suo aspetto, ed una bellezza che appare assolutamente innegabile. All’interno della casa, infatti, Giulia ha mostrato a pieno ritmo sé stessa, mettendo in campo la sua personalità. E’ cosi che si arriva ai cuori delle persone quando si partecipa ad un reality show, e lei ci è riuscita con grande maestria.

 

Giulia Salemi
Giulia Salemi (web source)

Il percorso della Salemi, tra l’altro, è strettamente legato alle sue connotazioni fisiche nella fase iniziale. La prima volta sul piccolo schermo si registra nell’estate del 2012, quando partecipò alla quarta edizione del programma televisivo ‘Veline‘. L’anno successivo prese parte (insieme al fidanzato Luca Bergamaschi) come concorrente al reality show andato in onda su La5 ‘Sweet Sardinia’, riuscendo anche a vincere il programma. Nel 2014 arrivò alla finale di Miss Italia, classificandosi terza ed ottenendo le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.

Insomma, primi passi basati prettamente sull’immagine, ma Giulia si è staccata da dosso questa particolare etichetta ormai diverso tempo fa. La Salemi, infatti, è ormai diventata un personaggio che parla ai suoi fan e non mostra soltanto sé stessa. E cosi su Instagram, ad esempio, la giovane classe ’93 ha tantissime persone che la seguono e che vogliono conoscere cosa la Salemi ha da dire, sia sulla sua vita privata ma anche su questioni più serie sulle quali lei stessa si sofferma.

Giulia Salemi, il ‘tradimento’ a Pierpaolo è ormai completo

In questi ultimi anni c’è stata anche grande attenzione sulla storia d’amore che Giulia ha cominciato diverso tempo fa con il noto modello Pierpaolo Pretelli. I due si sono conosciuti proprio all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’, approfondendo la loro amicizia ed uscendo insieme dalla casa più spiata d’Italia. Ad oggi i due proseguono la loro relazione, sono costantemente sotto i riflettori e vivono una vita mediatamente molto attiva. Hanno anche collaborato in conduzioni all’interno di piccole situazioni, lavorando di fatto a stretto contatto.

Stories di Giulia Salemi
Stories di Giulia Salemi (Instagram)

Ecco perchè, secondo molti, quello degli ultimi giorni della bellissima Salemi è un vero e proprio ‘tradimento’ al buio Pierpaolo. Non perpetrato per volontà diretta, sia chiaro, ma perchè è la vita che ci mette davanti delle opportunità da cogliere. E così Giulia è stata mattatrice al ‘Giffoni Film Festival‘ come conduttrice. Era con Pretelli sul palco? No, la modella è stata accompagnata da Nicolò De Vitiis, giornalista ed inviato de ‘Le Iene’. I due hanno mostrato grande alchimia, come si può evincere dalle stories pubblicate su Instagram. Insomma, chissà come la penserà il buon Pretelli…