“Ho due sorelle” : Carlo Conti esce allo scoperto| Ecco chi sono

Carlo Conti esce allo scoperto e rivela di avere due sorelle molto conosciute nel mondo dello spettacolo: ecco di chi si tratta

Uno dei conduttori che con la sua simpatia ha conquistato il pubblico italiano ottenendo sempre un buon riscontro per le sue famose trasmissioni è proprio lui, Carlo Conti. Nel corso della sua carriera ha condotto il famoso show Tale e quale show e, nella scorsa edizione, ha visto la vittoria dei Gemelli di Guidonia. Oggi è pronto per la prossima sfida anche se, di recente ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole i fan.

 

carlo sorride
curiosità sul conduttore (foto web)

I sogni vanno perseverati perché se davvero ci credi, questi prima o poi potrebbero prendere forma. E’ quello he è successo proprio a Carlo Conti che, inizialmente aveva cominciato a lavorare in banca e aveva ottenuto quello che oggi in molti ambiscono, il famoso posto fisso. Dopo soli tre anni, però, aveva capito che quella non era la strada giusta da seguire così ha deciso di abbandonare cominciando a lavorare in alcuni emittenti radiofoniche locali. 

In una intervista ha sempre rivelato di aver cercato per anni quel senso di libertà, importante per la sua serenità confessando: “Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca. La sera, uscivo alle 17 e correvo a fare la radio, gratis. Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”. 

Come tanti personaggi del mondo dello spettacolo, anche Carlo ha dovuto affrontare il dramma di una malattia che sta cambiando la vita di milioni di persone: il Covid-19. Egli ha dovuto condurre parecchie puntate dello show Tale e quale da casa, una volta dimesso dall’ospedale di Firenze quale era ricoverato. Proprio l’uomo ha rivelato quei momenti dichiarando: “Il virus stava attaccando i polmoni, all’inizio stavo bene. Nel fine settimana però sono peggiorato tanto da dover essere ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze. Per fortuna è bastato un po’ di ossigeno e terapie mediche; il merito è stato di medici e infermieri che, pur lavorando in condizioni disperate, si sono fatti in quattro per tutti noi”.

Di recente, il grande Carlo Conti ha fatto una rivelazione lasciando senza parole il pubblico a casa.

La rivelazione di Carlo Conti

Dopo il brutto periodo affrontato dal conduttore per via della sua malattia, Carlo Conti è tornato molto attivo sia sui social che nella conduzione, tanto che da poco partirà lo show Top Dieci. Di recente, ha fatto gli auguri a due persone che reputa proprio come due sorelle: si tratta proprio di Maria De Filippi e la bella Antonella Clerici. 

anto mari e carlo
la confessione del conduttore (foto web)

In occasione del compleanno delle due conduttrici, in un post su Instagram, proprio Conti ha dedicato delle parole molto emozionanti.

Egli ha scritto: “Auguri alle mie sorelline !! 5/12 compleanno Maria 6/12 compleanno Antonella.

Per Carlo loro due sono le cosiddette “sorelline della televisione italiana”, d’altronde il tutto può essere notato dai sorrisi della foto che raccontano il loro legame.