Aurora Ramazzotti, la situazione è delle più gravi: ecco cos’è successo

Aurora Ramazzotti ha sbottato duramente a seguito di una situazione alquanto spiacevole. Ecco il motivo dello sfogo della figlia di Michelle Hunziker

La primogenita della famosa showgirl elvetica è estremamente seguita sui social network, in particolar modo sulla piattaforma digitale di Instagram. Nel corso della sua ancor breve vita ha già collezionato alcune presenze televisive, un paio delle quali proprio al fianco di sua madre.

 

Aurora Ramazzotti (Websource)

Qualche mese fa, Aurora è stata tra gli ospiti del primo one woman show della Hunziker, intitolato “Michelle Impossible”. Qui la ragazza si è resa protagonista di un simpatico siparietto con la quarantacinquenne di Sorengo, svelando tra l’altro alcuni dettagli personali piuttosto ‘scomodi’. Naturalmente la chiave del tutto è stata l’ironia, una delle qualità che madre e figlia hanno in comune.

In un evento tanto speciale non poteva mancare Eros Ramazzotti, ex marito di Michelle e padre di Aurora. Dopo la fine della relazione tra la conduttrice televisiva e Tomaso Trussardi, arrivata ormai quasi un anno orsono, la donna dello spettacolo ed il famoso cantante italiano si sono riavvicinati particolarmente. Tuttavia, tra loro esiste soltanto tanta stima e rispetto, dato che la bella Hunziker è ormai uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno. Si tratta di Giovanni Angiolini, medico chirurgo che la showgirl ha già presentato a sua figlia ed al fidanzato di quest’ultima Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti, l’influencer è un fiume in piena

A seguito degli ennesimi insulti e attacchi via social ricevuti, la Ramazzotti si è sfogata con i suoi followers attraverso la pubblicazione di una storia su Instagram. In questo frangente la ragazza è apparsa piuttosto esausta, motivo per cui ha deciso di dire la sua.

Aurora Ramazzotti (Websource)

“L’unica ragione per cui non mollo è perché altrimenti vincerebbero loro, e non me lo perdonerei mai. Ma credetemi: sono quotidianamente a tanto così… […] Prima di andare a dormire, ci tengo a dire questa cosa. Io non vorrei mai che pensaste che io mi faccia definire da queste stupidaggini. Io sono consapevole di chi sono, e sono consapevole delle mie capacità. Ma sono cresciuta nel pregiudizio, e dirvi che non passo l’esistenza nel pregiudizio da quando sono nata, o da quando ho memoria, sarebbe una bugia”, queste sono state le parole di Aurora, riportate anche da specialmag.it, che poi ha continuato il suo sfogo scaturito da una situazione davvero gravissima.

“Per far vedere chi sono veramente, e non per il pregiudizio di mer*a che ho stampato sulla testa come una croce, per sempre. Purtroppo ho solo peggiorato la situazione, perché quando ti esponi sei un personaggio, e le persone pensano che tu debba accettare per forza il rovescio della medaglia, che è il fatto di non piacere a tutti. Ma questo, ragazzi, non è il rovescio della medaglia, questo si chiama bullismo”, così ha terminato la giovane influencer che si è voluta togliere ben più di un sassolino dalla scarpa.