“L’ha fatto con lei”: spunta il figlio segreto del Principe Carlo | Terremoto a Buckingham Palace

Esplode la bomba a Buckingham Palace, a causa delle voci di corridoio che vedrebbero il Principe Carlo avere un figlio segreto. Ecco i retroscena sulla vicenda

Nuove ombre sorvolano il palazzo reale britannico, dove già da qualche tempo persistono diverse problematiche legate ad alcuni membri della Royal Family. La serenità in questo periodo sembra soltanto un miraggio per la Regina Elisabetta II e per i suoi parenti più prossimi. Di Andrea di York, secondogenito di sua Maestà, ne abbiamo già parlato abbondantemente, in considerazione della terribile vicenda che si è abbattuta su di lui legata ad uno scandalo di dimensioni globali.

 

Principe Carlo, prossimo erede al trono del Regno Unito (Websource)

I nodi da sciogliere sono così tanti che la situazione legata ad Harry e Meghan è passata in secondo piano, o quasi, nonostante la loro scelta sia tra le più discutibili in assoluto. Per il fratello di Harry invece, ovvero il Principe William, sono circolate di recente una serie di indiscrezioni che lo vedrebbero sempre più lontano dalla sua consorte Kate Middleton.

I duchi di Cambridge starebbero attraversando una crisi interna al loro matrimonio che, fino a poco tempo fa, sembrava andare a gonfie vele. Per il momento sono semplici indiscrezioni, ma il fatto che non le abbiano smentite potrebbe anche indicare che un fondo di verità possa esserci.

Principe Carlo, il nuovo scandalo che l’ha travolto

È già da qualche tempo che circolano dei rumors pesantissimi riguardanti il Principe Carlo in persona. Un uomo infatti, il cui nome corrisponde a quello di Simon Dorante-Day, ha dichiarato di essere il figlio legittimo dell’erede al trono britannico. Quest’ultimo ha cinquantacinque anni ed è di nazionalità australiana.

Principe Carlo (Websource)

Come ben sappiamo, il Principe Carlo e l’attuale moglie Camilla si amano da tantissimi anni. Tuttavia, a lungo la loro relazione sentimentale sarebbe stata tenuta segreta, con il primogenito di sua Maestà Elisabetta II che sposò la compianta Lady Diana. Dopo la morte di quest’ultima, Carlo e Camilla sono venuti allo scoperto celebrando pubblicamente il loro amore.

I due però, nel lontano 1965, avrebbero avuto un figlio illegittimo che da qualche anno afferma appunto tale verità clamorosa. All’epoca del suo concepimento il Principe e la sua consorte avrebbero avuto diciassette e diciotto anni. Simon Dorante-Day è stato invece adottato all’età di nove anni, anche se soltanto in seguito è venuta a galla la delicatissima situazione che adesso Carlo e la duchessa di Cornovaglia sono costretti ad affrontare prima che lo scandalo degeneri irrimediabilmente.