Michelle Hunziker, il tragico ricordo: “Un vuoto incommensurabile”

L’incantevole showgirl svizzera si è resa autrice di un toccante addio a seguito di un tragico evento. Ecco il ricordo di Michelle

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Tra i due è cresciuto rapidamente un sentimento che sembra molto intenso, anche se il rapporto ovviamente è ancora nella fase iniziale. Nel frattempo hanno trascorso le vacanze insieme in Sardegna, dove sono apparsi in grande sintonia.

 

Michelle Hunziker (Websource)

Tomaso Trussardi è dunque acqua passata per la showgirl, nonostante a legarli per sempre ci saranno le loro due figlie, Sole e Celeste. La Hunziker ha parlato della rottura con l’imprenditore nato a Bergamo in occasione di un’intervista concessa qualche mese fa ai microfoni di “Verissimo”.

Durante le riprese di una puntata del talk show condotto dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin, la presentatrice svizzera ha dichiarato: “Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene”.

Michelle Hunziker, il ricordo che ha commosso i follower

La presentatrice di Sorengo ha pianto la scomparsa della sua piccola cagnolina venuta a mancare qualche tempo fa. Michelle ha condiviso il suo dolore sui social network, per l’esattezza sulla piattaforma di Instagram dove ha confessato che la sua amica a quattro zampe l’ha seguita pressoché ovunque, ragione per la quale per lei si è trattato di una grande sofferenza.

Michelle Hunziker (Instagram)

“Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei… Due occhietti scuri ed espressivi… Sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare , di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva… mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque…”, le dolci parole della Hunziker che non si è fermata qui nel suo drammatico ricordo della piccola Lilly.

“Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile… e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo”, ha affermato la presentatrice di “All Together Now”, prima di ammettere che l’amata cagnolina avrà sempre un posto all’interno del suo cuore, dato che insieme a lei ha trascorso la bellezza di undici lunghi anni.