Ilary Blasi, colpo tremendo per i suoi fan: la conduttrice si allontana dalla tv | L’indiscrezione pesantissima

Un’improvvisa indiscrezione sta facendo tremare i tanti fans della bella conduttrice romana, fresca di separazione dal suo storico ex marito Francesco Totti

Con ogni probabilità il tema legato alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continuerà a tenere banco ancora per diverso tempo. Ogni giorno la vicenda si arricchisce di nuovi retroscena, soprattutto grazie alla grande attenzione mediatica che ha riscosso la decisione da parte dei due ex coniugi annunciata pubblicamente tramite i rispettivi comunicati ufficiali.

 

Ilary Blasi (Websource)

Nelle ore passate alcuni portali online avevano riportato la notizia secondo la quale la conduttrice televisiva avrebbe raccontato tutta la verità sulla rottura in tv. Tuttavia, la pagina Instagram thepipol_gossip ha smentito tale ipotesi e, come se non bastasse, ha ulteriormente rincarato la dose rilevando un dettaglio che ha scioccato i seguaci della Blasi.

Prima di parlare di questo però, nella giornata di ieri Totti ed Ilary sarebbero stati protagonisti di un incontro fugace. Si è trattato di una sorta di ‘passaggio di testimone’ per quel che riguarda la villa di Sabaudia. Dopo la permanenza della showgirl infatti, adesso è il turno dell’ex capitano della Roma il quale si appresta a soggiornare nella meravigliosa villa situata nella cittadina balneare del litorale laziale.

Ilary Blasi, l’indiscrezione bomba che fa tremare i fan

A parlare della possibilità di vedere Ilary in un programma televisivo per spiegare i reali motivi dietro l’addio con Francesco Totti ci ha pensato Dagospia. Come riportato da lanostratv.it, secondo il sito diretto da Roberto D’Agostino la conduttrice avrebbe potuto partecipare ad un talk show: “La rivedremo forse a Belve a farsi sbranare da Francesca Fagnani o a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin”.

Ilary Blasi (Websource)

Thepipol_gossip invece, tramite la pagina di Instagram, non solo ha smentito tale indiscrezione, ma ha anche sganciato una bomba che ha gelato di fatto tutti i seguaci della donna che per venti lunghi anni è stata al fianco dell’ex calciatore professionista. A quanto pare, prima di rivedere la Blasi sul piccolo schermo passerà diverso tempo, quantomeno fino alla partenza della prossima edizione dell’Isola dei famosi, sempre che la Mediaset decida di continuare a puntare su di lei.

“Presumibilmente fino all’inizio della nuova Isola dei Famosi. Così ha deciso nel suo lungo stop e nel voler il silenzio per i suoi figli dopo il tradimento di Francesco Totti e la burrascosa rottura“, queste le parole riportate dalla sopracitata pagina Instagram, secondo le quali la conduttrice sarebbe pronta a prendersi una lunga pausa dalla tv.