“Non esiste una cura la momento”: Kate Middleton ha una triste malattia

Kate Middleton e la rivelazione di una malattia a cui non esiste cura, almeno al momento: ecco di cosa si tratta

Tutti la conoscono come la Duchessa di Cambridge, una donna estremamente elegante e raffinata divenuta icona indiscussa dell’alta moda: stiamo parlando di lei, Kate Middlleton. La donna è legata al futuro erede al trono dopo suo padre, il Principe William del Regno Unito. Il fidanzamento è avvenuto nel 2010 e un anno dopo, i due innamorati è convolata a nozze nell’Abbazia di Westminster. Purtroppo, però, la donna deve affrontare una malattia a cui al momento non vi è cura.

 

ka
curiosità sulla duchessa di Cambridge (foto web)

La famiglia di Kate è una famiglia benestante composta da Michael Francis Middleton e Carol Elizabeth Goldsmith, entrambi ex assistenti di volo. Successivamente, la famiglia della donna fonderà una società la Party Pieces, che vende per corrispondenza accessori per feste. La carriera di Kate è davvero molto brillante e non tutti lo sanno, ma ella ha avuto la possibilità di studiare per tre mesi in Italia, precisamente a Firenze, l’Italiano e Storia dell’arte  fino ad iscriversi alla prestigiosa Università di St. Andrews. 

Proprio in quella occasione avrebbe conosciuto il principe William, suo compagno di studi con cui inizierà a frequentarsi già dal 2003. La notizia che i due si stessero frequentando arriverà ai media solamente nel 2007, quando alla soglia dei 25 anni spuntano foto della frequentazione da importanti media come he Times e The Sun, e la Guardian Media Group. Sotto minaccia dei legali di Kate, quelle foto saranno da lì a poco eliminate dagli editoriali in questione. 

Nel 2010, dopo cinque mesi di accuse sempre a carico di alcuni editoriali, la donna annunciò il fidanzamento con il Principe William seguito dalle nozze nel 2011. L’abito che indossò per quella occasione così importante fu disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen. L’immagine di Kate è spesso associata a quella della mamma di William, Diana, per il forte impatto mediatico cui la donna ha sugli spettatori di tutto il mondo.

Purtroppo Kate soffre di una malattia, cui al momento non vi sarebbe cura.

La malattia di Kate Middleton

kate
malattia (foto web)

Non tutti lo sanno ma la bella Kate soffrirebbe di una malattia di cui al momento non si dispongono cure: si tratta della chinetosi, una malattia che affligge anche la Regina Elisabetta II e il marito, il Principe Filippo di Edimburgo scomparso lo scorso anno.

Si tratterebbe di un disturbo neurologico he provoca effetti fastidiosi, come nausea, mal di testa, pallore, irritabilità e aumento di sudorazione.

La chinetosi è una malattia molto comune tra i reali , che ne soffrirebbero durante gli spostamenti sulle automobili vintage utilizzate nelle cerimonie ufficiali. Tutte questo viene fuori, per l’appunto, negli eventi ufficiali, cui i Royal vorrebbero mostrarsi al meglio.

Nulla di preoccupante, la Regina Elisabetta II ne soffre praticamente da sempre. Kate saprà fare lo stesso? in molti se lo augurano.