“Non la riconoscerebbe nemmeno la madre”: Silvia Toffanin prima di Berlusconi | Impensabile così

Non tutti la riconoscerebbero, Silvia Toffanin prima di Piersilvio era davvero molto diversa: ecco i dettagli

Umile, bellissima ma soprattutto molto professionale. Ormai da anni ha conquistato le scene televisive con il suo programma Verissimo, cui reputa la sua seconda famiglia: stiamo parlando proprio di lei, della bellissima Silvia Toffanin. Tutti sanno che la donna è legata sentimentalmente all’amministratore delegato dell’azienda Mediaset, Piersilvio Berlusconi e che insieme vivono un amore pieno di rispetto e amore reciproco. E’ apparsa ultimamente una foto della Toffanin con un look totalmente diverso da quello di oggi.

 

silvia
curiosità della donna (foto web)

Una ragazza dai valori imprescindibili, bella, umile ed estraneamente professionale e questo lo ha dimostrato nei programmi condotti fino a quello di oggi. Il suo successo è dovuto alla partecipazione negli anni 2000 in uno dei programmi che ha regalato il successo a tantissime altre ragazze: stiamo parlando di Passaparola, game show condotto da Gerry Scotti, cui lei era una ‘letterina’ insieme a Ilary Blasi e Alessia Ventura, le amiche di sempre che hanno ottenuto il suo stesso successo.

Terminata quella esperienza molto importante, per Silvia si aprono le porte della conduzione ed ella approda nella famosa rubrica da lei condotta dal titolo Non Solo Moda, cui rimarrà per ben dieci anni. Nel 2009, viene scelta per la trasmissione a cui deve molto e che in precedenza era stata condotta da Alfonso Signorini e Paola Perego: stiamo parlando proprio di Verissimo.

In molte occasioni, ella ha ritenuto che la famiglia di Verissimo e tutto il cast è come una sua seconda famiglia a cui deve tutto. Ella ha sempre dimostrato il suo talento innato alla conduzione e soprattutto ad intrattenere gli ospiti con delle interviste che mantengono sempre la semplicità che la contraddistingue dal resto.

Ella è legata all’amministratore delegato dell’azienda Mediaset, Piersilvio Berlusconi ma in molti sono curiosi di vedere Silvia Toffanin prima del successo: come era?

Com’era Silvia Toffanin prima del successo?

La bellezza della conduttrice è sempre stata il suo punto di forza, dolce, semplice e umile sono le caratteristiche che la contraddistinguono da tantissime delle sue colleghe influenti nel mondo dello spettacolo e della conduzione. Ammirata e apprezzata anche da Maria De Filippi, la regina della tv per eccellenza, la donna ha sempre valorizzato quelli che sono i suoi punti di forza ma soprattutto i valori più importanti dettati dalla sua famiglia. Ma cosa è cambiato dall’inizio della sua carriera?

silvia
prima del successo (foto web)

Prima del successo, Silvia Toffanin si mostrava una ragazza acqua e sapone, irriconoscibile anche da sua madre,  studentessa presso la Facoltà di Lingue cui successivamente si è laureata con una tesi u I telefilm americani per adolescenti.