Vanessa Incontrada, la showgirl mette la parola fine: tutta la verità sulla crisi con il compagno

La famosa conduttrice iberica ha rotto il silenzio in merito alla presunta crisi con il compagno. Vediamo insieme cosa ha detto a riguardo

La Incontrada è una delle presentatrici televisive più apprezzate dal pubblico, per via della sua semplicità e della sua grande simpatia. Negli ultimi tempi ha ricevuto diversi attacchi da parte degli haters a causa della sua forma fisica, dato che con il passare degli anni ha preso qualche kg in più. La splendida ex modella nata a Barcellona tuttavia ha dimostrato anche una straordinaria maturità nonché superiorità rispetto a certi personaggi che si fanno beffe di lei da dietro ad uno schermo.

 

Vanessa Incontrada (Websource)

Nel corso della sua brillante carriera nel mondo dello spettacolo Vanessa si è cimentata in svariate attività. Oltre alla sua professione di conduttrice televisiva infatti, la quarantatreenne spagnola è anche una talentuosa attrice, avendo recitato sia a teatro che al cinema che in tv.

Soltanto qualche mese fa è infatti tornata ad esser protagonista in una serie televisiva trasmessa tra il mese di febbraio e quello di marzo sulle frequenze di Canale 5, intitolata “Fosca Innocenti”.

Vanessa Incontrada, la conduttrice parla della sua situazione sentimentale: ecco la verità

Per quel che riguarda la vita privata, Vanessa è unita sentimentalmente al suo compagno da diversi anni. Il nome della persona a cui è legata corrisponde a quello di Rossano Laurini, imprenditore toscano insieme al quale ha messo al mondo il suo unico figlio Isal.

Vanessa Incontrada (Websource)

Da qualche mese si parla di una presunta crisi tra i due membri della sopracitata coppia, argomento di cui la Incontrada ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Tuttavia, la showgirl non è scesa nel dettaglio, ma ha chiarito il fatto che sta attraversando un periodo di riflessione: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata…”.

Successivamente invece, cambiando tema ma rimanendo comunque sulla sua sfera personale, la presentatrice tv ha confessato che le piacerebbe molto avere un secondo figlio. Con grande diplomazia però, Vanessa ha anche ammesso che, qualora non arrivasse, per lei non sarebbe di certo un dramma: “Se arriva arriva, se non arriva non arriva. In generale, non mi do limiti. E nessuno dovrebbe darseli, una persona può decidere di fare quello che vuole”.