“Le cose cambiano…”: Sonia Bruganelli, la lite ed il rapporto distrutto improvvisamente

Sonia Bruganelli ha rotto definitivamente. L’annuncio ha spiazzato di netto tutti i suoi fan, le sue parole al veleno

Tutti sono in trepidante attesa per l’inizio della prossima stagione televisiva. Tra le grandi certezze del palinsesto televisivo, e quelle che saranno invece le sorprese che si presenteranno per il pubblico. Soprattutto la tv generalista ha necessità di rinnovarsi costantemente, per non restare indietro e farsi sovrastare definitivamente dalle piattaforme streaming. Certo, ci sono alcuni format che rappresentano dei veri e proprio pilastri per le varie emittenti. Mediaset, ad esempio, ha deciso di poggiare le sue basi concreti sui reality show, visto anche il richiamo e la risposta del pubblico.

 

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Instagram)

Tra questi, ovviamente, la punta di diamante resta il ‘Grande Fratello Vip‘. Ad eleggerlo, per l’appunto, sono stati proprio gli ascolti registrati nelle ultime edizioni, che parlano di un programma molto seguito dal pubblico e che ha trovato il modo di fidelizzare in maniera convincente tantissime persone. Grande lavoro, quello svolto da Alfonso Signorini anche nella scelta dei personaggi da affiancare ai concorrenti nella casa. In studio, infatti, si fa molto di quello che poi viene recepito dal pubblico a casa.

In questo senso, la scelta di affidarsi ad una signora come Sonia Bruganelli, è stata di sicuro vincente. Non perchè sia la compagna di uno dei re della televisione come Paolo Bonolis, ma perché Sonia ha dimostrato di avere una grande personalità, messa proprio a disposizione del programma e del pubblico. Durante l’ultima edizione, ad esempio, sono stati tanti i momenti in cui Sonia si è guadagnata gli applausi del pubblico, soprattutto andando a prendere posizione su questioni spigolose come quelle che hanno riguardato il trio Belli-Duran-Sorge.

Sonia Brugnanelli, l’amicizia finita con Flora Canto: cosa è successo?

Flora Canto
Flora Canto (Instagram)

E cosi anche nella prossima stagione avremo Sonia che sarà una delle opinioniste insieme ad Orietta Berti, che ha dunque scalzato Adriana Volpe. La scelta di continuare con Sonia sarà vincente? Lo dirà il tempo, ma in queste settimane la stessa Bruganelli si è mostrata entusiasta di proseguire quest’avventura. Che ci fosse attrito tra lei ed Adriana era sembrato davvero evidente.

Lo stesso attrito che ha portato Sonia a rompere un’altra amicizia nel mondo dello spettacolo? Lei e Flora Canto (fresca di nozze con Enrico Brignano) erano molto amiche. Poi qualcosa è cambiato, come la stessa Brugnanelli ha spiegato su Instagram. “Si è vero. Siamo state amiche, ora non ci vediamo più. Le cose nella vita cambiano“, ha spiegato Sonia su Instagram. Certo, non si è entrati nel dettaglio dei motivi della fine della loro amicizia, e tutto questo non farà altro che alimentare la curiosità del pubblico. Se ne parlerà anche durante la prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’?