Mara Venier, stroncata dalle critiche | Durante le vacanze succede l’impensabile

Per Mara Venier arrivano delle critiche inaspettate. Cosi il tutto si è svolto attraverso i suoi canali social, durante le vacanze…

Tra le donne che in questi anni hanno dimostrato di rappresentare delle vere e proprie colonne nel mondo della televisione, c’è di sicuro Mara Venier. La bionda conduttrice veneta è uno dei volti di punta della RAI, donna sulla quale l’emittente pubblica ha deciso di puntare in maniera decisa in questi anni. Il rapporto che si è costruito con i telespettatori è molto solido, al punto da tenere Mara al centro dell’attenzione e soprattutto al centro della progettualità di tutta la RAI.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

In questi anni non sono stati pochi i momenti di difficoltà, e questo va sottolineato. Si è paventato, ad un certo punto, anche la possibilità di vedere la Venier allontanarsi e lasciare la sua carriera televisiva. Tanti problemi anche di natura fisica stavano per condizionare questa decisione, che alla fine non è arrivata. Mara ha riflettuto e capito quanto ancora sia importante la sua presenza sul piccolo schermo, ma anche quello che il suo lavoro rappresenta nella sua vita.

E cosi Mara è rimasta saldamente alla guida di uno dei programmi più importanti del palinsesto RAI, ovvero ‘Domenica In’. Talk show che ogni domenica attira migliaia di persone, e con il quale la Venier ha ormai costruito un rapporto simbiotico. E’ davvero difficile immaginare questo programma senza la presenza di Mara alla conduzione. Ma il successo della Venier ha raggiunto anche livelli trasversali, e lo abbiamo visto anche quando durante il ‘Festival di Sanremo’ la 70enne veneta è stata chiamata in causa più volte anche durante il ‘FantaSanremo’. Un aspetto che ha testimoniato, ancora una volta, la centralità di Mara ed il grande apprezzamento del pubblico.

Mara Venier, le critiche sui social: e spunta il motivo impensabile

Mara Venier
Mara Venier (web source)

Al netto di quello che può essere un largo consenso, ci sono sempre gli haters pronti a puntare il dito. E’ lo scotto da pagare per quelli come Mara che hanno una notorietà cosi larga, e che ovviamente al suo interno annovera anche persone che sono subito pronte a far scattare la polemica. A volte basta spulciare nei commenti sui social per andare a scovare delle critiche impensabili.

La Venier è in vacanza con il marito Nicola Carraro. I due spesso sono lontani, e l’estate rappresenta evidentemente un momento durante il quale possono stare insieme. Eppure, tra i commenti in un post pubblicato su Instagram spuntano delle assurde critiche. “Pero’ nella prossima ‘Domenica In’ basta le solite facce, francamente come trasmissione mi ha un po’ stancata!”, ha scritto un utente che ha puntato il dito contro il format di Mara. A questo sono seguiti anche un altro paio di commenti di questo tipo, in mezzo (va detto) a centinaia che invece hanno elogiato e mandato cuori per Mara e Nicola.