Disastro a Buckingham Palace: beccato con un’ altra donna

Un nuovo scandalo interessa Buckingham Palace. Un volto molto noto nella casa reale è stato beccato insieme ad un’altra donna. Ma di chi sti tratta? Che cosa è successo?

Kate Middleton è da sempre stata una delle donne che a palazzo si è contraddistinta per essere sempre composta ed elegante. Nonostante ciò, ci sono state delle volte che anche la Duchessa di Cambridge si è mostrata alquanto infastidita. Ciò è quanto successo nel momento in cui Kate si è trovata a vedere il consorte in atteggiamenti equivoci accanto ad un’altra donna. Ecco tutti i dettagli.

Se da un lato è vero che un matrimonio non è mai terminato a causa di un abbraccio, dall’altro bisogna anche considerare che tale atteggiamento può infastidire molto. Questo è quanto successo di recente alla duchessa di Cambridge, la quale, in accordo con l’opinione pubblica, ha considerato fin troppo intimo un abbraccio scambiato tra una persona a lei molto cara e un’altra donna, ovvero la capitana delle Leonesse di Euro2022. Questo giudizio tanto negativo nasce a causa di un semplice motivo, ovvero delle immagini che lo stesso soggetto in questione deve aver cura di preservare.

L’abbraccio incriminato

Kate Middleton sicuramente non ha apprezzato ciò che si è ritrovata a vedere. Tuttavia il principe William non ha potuto comportarsi in modo differente, in quanto è stato travolto dall’entusiasmo della vittoria portata a casa dalla squadra. In quell’occasione, riuscire a contenersi era quasi impossibile. L’entusiasmo del principe William è stato accentuato ancor di più con i post che lo stesso ha pubblicato sui social.

Su Instagram infatti è possibile notare che il principe William ha pubblicato diversi video in cui continuava ad augurare buona fortuna alla squadra. In un video è apparso anche la piccola Charlotte, mentre Kate Middleton non era presente assolutamente. A seguire, il principe William ha postato ancora un video in cui ha voluto esprimere tutta la gratitudine alla squadra che ha portato la vittoria sconfiggendo la Germania.

Un principe William più felice che mai, il quale ha mostrato il suo stato d’animo senza contenersi. Non solo strette di mano, ma addirittura abbracci di felicità non tenendo conto dei protocolli presenti a corte. Il gesto del principe William, nell’abbracciare la donna, ha generato grande scalpore dato che si è trattato di un abbraccio tanto intimo. Un atteggiamento mai visto prima, le braccia dell’uno al collo dell’altra, i visi che si sfioravano. Il principe William non si era mai mostrato in pubblico in questo modo nemmeno assieme a Kate. Pertanto è lecito capire che la Duchessa di Cambridge, così come gli stessi sudditi britannici, non ha apprezzato per niente questo atteggiamento.