Paolo Bonolis, pipì sotto in diretta tv: la situazione sfugge di mano

Nello studio di Canale 5, nel corso della trasmissione Avanti un altro, in studio si è generato il caos. Quello che è stato mostrato dalle telecamere è davvero assurdo. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda

Il game show di Canale 5 continua a mostrare delle sorprese inaspettate. Paolo Bonolis, con la trasmissione Avanti un altro, intrattiene costantemente il pubblico di Mediaset e riesce anche a regalare degli episodi sconvolgenti proprio con protagonisti i concorrenti. Delle volte capita che lo stesso conduttore rimane totalmente senza parole.

Avanti un altro è uno dei programmi più seguiti dal pubblico di Canale 5. Nella trasmissione in questione Paolo Bonolis intrattiene il pubblico con la sua storica spalla, Luca Laurenti. I telespettatori amano tanto la trasmissione, a dimostrazione di ciò è il grande numero di share di puntata in puntata.
Bonolis, insieme al suo collega, è in grado di allietare gli animi del pubblico nel corso della fascia preserale. Inoltre, dato il grande successo di Avanti un altro, la trasmissione è stata mandata in onda più volte anche nella fascia serale della domenica.
Nel corso dell’ultima puntata mandata in onda di Avanti un altro è successo un episodio davvero sconvolgente. Paolo Bonolis è rimasto completamente esterrefatto dalla situazione, che è stata anche mostrata dalle stesse telecamere. Ecco cosa è successo

 

Un episodio fuori dal normale

Nel corso dell’ultimo appuntamento di Avanti un altro pure di sera, mandato in onda domenica 23 gennaio 2022, è successo un episodio epocale. Durante questa puntata nello studio del game Show sono stati invitati dei personaggi celebri all’interno del mondo dello spettacolo. Tra i tanti, arriva il turno di una ragazza, Eleonora Agazzani, la quale è nota per il suo talento nel mondo della scrittura.

La donna, data la sua grande simpatia, è stata in grado di regalare dei minuti di intrattenimento attraverso tante risate. In seguito però proprio lei si è resa protagonista di un episodio alquanto imbarazzante che ha sconvolto totalmente tutti.
Nel momento in cui è arrivato il turno del concorrente successivo, proprio quest’ultimo ha fatto notare come la sedia fosse completamente bagnata. In studio, dopo essersi resi conto dell’accaduto, è scoppiato il putiferio.

La donna, presa dalla grandissima emozione, ha bagnato la sedia in cui si sarebbe dovuto accomodare il concorrente. Bonolis, non appena si è reso conto della situazione, ha chiamato un inserviente dello studio per poter ripulire la postazione. Il video ha fatto il giro del web, diventando completamente virale.