Enrico Brignano, l’amante che stava per distruggere il suo matrimonio: ecco chi è | Famosissima

Un’amante che avrebbe potuto distruggere un matrimonio, è questa la situazione che ha vissuto Enrico Brignano. Vediamo insieme qualche dettaglio in più.

Negli ultimi giorni il protagonista della cronaca rosa è proprio lui, il talentuoso Enrico Brignano che finalmente è convolato a nozze con Flora Canto. Non tutti però sono a conoscenza del fatto che l’attore ha avuto anche un “amante”, una donna anch’essa conosciuta nel panorama dello spettacolo. Ma di chi si tratta?

È la città di Roma a dare i natali ad Enrico Brignano il 18 maggio del 1966. Da giovane aveva già ben chiaro quale sarebbe dovuta essere la sua carriera anche perché fin da subito si appassiona alla comicità al punto da iniziare a frequentare ben presto l’Accademia per giovani comici del mitico Gigi Proietti. Un’occasione che ha portato i due ad incontrarsi e a conoscersi, dandogli così la possibilità di mettere in piedi un bellissimo rapporto di amicizia che è durato fino alla morte di Gigi Proietti. Ed è proprio per questo motivo che l’attore, in occasione della triste dipartita del talentuoso showman, ha voluto ricordare Gigi Proietti come suo padre artistico, una dedica fatta senza riuscire a trattenere le lacrime.

Enrico Brignano muove i primi passi nel piccolo schermo all’interno di programmi come La sai l’Ultima, Affari tuoi e Scherzi a parte. Lo abbiamo visto anche per ricoprire il ruolo di attore della serie TV, Un medico in famiglia, un lavoro che ha portato avanti dal 1998 al 2000. Una carriera ricca di successi che gli ha dato grandi soddisfazioni, proprio come ha fatto anche la sua vita privata.

Il matrimonio di Brignano

In questi giorni infatti non si parla d’altro che del suo matrimonio tenutosi il 30 luglio, uno dei giorni più felici per l’uomo in quanto finalmente è riuscito a coronare il suo sogno di sposare la donna che ama. Prima di lei però Enrico Brignano era impegnato in un’altra relazione. Infatti, dal 2008 al 2013 è stato sposato con Bianca Pazzaglia.

Dopo di lei Enrico Brignano ha incontrato Flora Canto, donna che ha scelto di tener ben stretta e da cui ha avuto anche due bambini Martina di quattro anni e il piccolo Nicolò, il secondogenito venuto al mondo un anno fa.
Il 30 luglio finalmente la coppia è riuscita a pronunciare il fatidico sì durante una cerimonia ricca e sfarzosa in cui non è mancato proprio nulla e dove ogni cosa è stata realizzata nei minimi dettagli. Per molti questi potrebbe essere addirittura l’evento dell’anno, il coronamento di un sogno che Enrico Brignano e Flora Canto desideravano fare da molto tempo. Ma pochi però sono a conoscenza del fatto che in passato l’attore ha avuto una “tresca” con un’altra attrice. Ma di chi si tratta?

Era il periodo di Ferragosto, momento in cui la città di Roma era totalmente deserta proprio perché tutti i suoi abitanti erano partiti per le vacanze. È stata questa l’occasione perfetta per Enrico Brignano di incontrare l’amante e trascorrere con lei alcune ore in intimità. Dall’altra parte però c’è la moglie che sta aspettando l’arrivo dell’attore anche perché da lì a poco si sarebbe tenuta una cena con una coppia di amici. Enrico Brignano però accampa qualsiasi scusa dicendo che continuerà a fare tardi a causa del traffico anche perché nel periodo di Ferragosto le strade erano intasate.

In molti ormai avranno capito che non si tratta di vita vera ma della trama del film Un’estate al mare, pellicola dall’immenso successo in cui Enrico Brignano interpreta il ruolo dell’avvocato Italo Funaro mentre la sua amante è proprio lei, la bellissima Nancy Brilli che interpreta il ruolo di Luciana Morabito. Una pellicola uscita il 27 giugno del 2008 che è riuscita ad incassare quasi 5 milioni di euro.