Francesca Chillemi, il grave lutto di queste ore: “Sei parte di me…” | Lacrime a fiumi

La famosa attrice e conduttrice televisiva italiana ha pianto in queste ore la scomparsa di una persona a lei carissima. Il ricordo pubblicato sui social network ha commosso i suoi numerosi fan

Nata in provincia di Messina verso la metà degli anni ottanta, Francesca si è fatta conoscere dal grande pubblico quando era appena maggiorenne. Nel 2003 infatti, la donna si è laureata Miss Italia, vincendo il concorso di bellezza più prestigioso della nostra penisola all’età di diciotto anni.

 

Francesca Chillemi (Websource)

A partire dalla stagione seguente ha incrementato ulteriormente la sua fama attraverso la partecipazione ad alcuni programmi televisivi e ad alcune serie tv molto seguite dai telespettatori. Per quel che riguarda la sua sfera personale invece, nel 2015 si è unita sentimentalmente a quello che ancora oggi è il suo compagno di vita, vale a dire lo stilista ed imprenditore italiano Stefano Rosso.

Poco più avanti dal loro amore è venuta al mondo una figlia, il cui nome corrisponde a quello di Rania. Proprio quest’anno invece, la Chillemi è finita spesso al centro del gossip in merito ad un presunto flirt avuto con il famoso ed affascinante attore turco Can Yaman, conosciuto dagli italiani principalmente per la sua parte all’interno della serie “DayDreamer – Le ali del sogno”. Ad attirare le chiacchiere degli appassionati di cronache rosa sul loro conto è stato il fatto che, nel 2022, i due interpreti hanno lavorato fianco a fianco nella serie trasmessa sulle frequenze di Canale 5 dal titolo “Viola come il mare”.

Francesca Chillemi, il tragico lutto che ha devastato l’ex Miss Italia

Mettendo da parte certi tipi di indiscrezioni, che tra l’altro non hanno mai trovato alcuna conferma, una manciata di ore fa la splendida trentasettenne nata in Sicilia ha comunicato ai suoi numerosi followers la triste dipartita di sua nonna. Lo ha fatto mediante una pubblicazione caricata sui social network, per l’esattezza sulla sua pagina verificata di Instagram.

Francesca Chillemi (Instagram)

Al fianco di una fotografia in cui la vediamo immortalata insieme alla compianta parente, la Chillemi ha aggiunto una didascalia tanto breve quanto intensa e significativa che recita le seguenti parole: “Nonna Ciccina questo non è un addio, non andrai mai via, sei parte di me, con me, per sempre. Nonna tu non sai quanto mi hai fatto sentire amata…”.

Per Francesca si tratta senz’altro di un dolore grandissimo, come è naturale che sia quando viene a mancare una persona che ha significato tanto all’interno della propria vita. Il suo post ha ricevuto molti messaggi di condoglianze a testimonianza del grande affetto che i fan dell’ex Miss Italia nutrono nei confronti di quest’ultima.