In questa foto è irriconoscibile | Era giovanissimo, oggi il re dei quiz show

Chi è questo personaggio al fianco di Massimo Boldi? E’ uno dei signori della televisione italiana, lo conoscete tutti

Andare alla ricerca del passato di un determinato personaggio famoso, rappresenta sempre una delle peculiarità basilari che il pubblico ama fare. Cosi foto e video di quando una determinata personalità era ben lontana dall’avere quella notorietà importante. A volte capita, però, che siano gli stessi volti noti nel mondo dello spettacolo a distribuire contenuti particolari, che possono sorprendere e lasciare il pubblico anche senza parole. E cosi in queste ore sui social è apparsa una foto molto particolare.

 

Gerry Scotti e Massimo Boldi
Chi è il personaggio misterioso? (Instagram)

A pubblicarla è stato Massimo Boldi, attore che proprio in questi anni ha incrementato la sua presenza sul web. Un personaggio amatissimo dal pubblico, e proprio per questo molto seguito sul suo account Instagram. Tanti contenuti divertenti, ed in questo caso anche una foto che ha mandato in visibilio tutti i suoi fan e non solo. Il motivo? La presenza, insieme a Massimo, di uno dei signori della televisione italiana.

Nello scatto condiviso proprio da Boldi su Instagram, ci sono tre personaggi. Uno di questi, come detto, è assai noto dal pubblico televisivo. Appare assolutamente irriconoscibile, anche perchè giovanissimo. Avete capito di chi si tratta? Il volto ed i tratti somatici potrebbero aver indirizzato verso il personaggio in questione. Non solo è famosissimo, ma da molti è riconosciuto anche il Re dei quiz show.

Gerry Scotti, eccolo insieme a Massimo Boldi quando erano giovanissimi

Esatto, il personaggio giovanissimo e famosissimo al fianco di Massimo Boldi è proprio Gerry Scotti. A ben vedere, si possono riconoscere i tratti somatici di uno dei signori della televisione italiana, anche se guardando superficialmente lo scatto sembra davvero irriconoscibile. Un volto noto ma anche una delle personalità più apprezzate dal pubblico.

Gerry Scotti e Massimo Boldi
Gerry Scotti e Massimo Boldi (Instagram)

Sia Gerry che Massimo, tra l’altro, condividono proprio il fatto di essere persone che hanno guadagnato grandi consensi e l’affetto di un numero importante di italiani. Certo, per motivi differenti, ma resta quest’ultimo un punto in comune molto importante. Ad oggi, va detto, non vediamo spesso il buon Scotti sul piccolo schermo.

La nuova stagione televisiva potrebbe finalmente riservare delle sorprese per i fan del conduttore. E Boldi? Per lui non è noto se sia in programma qualche produzione televisiva a livello cinematografico, anche se sono ormai lontani i tempi dei Cinepanettoni e della coppia con Christian De Sica.