Elisabetta Canalis, conoscete il suo ‘amante’: famoso più di lei

Elisabetta Canalis è una di quelle donne ammirate non solo per il suo talento ma anche per la sua bellezza. Una donna che ha vissuto una delle love story più magiche di sempre insieme a George Clooney. In pochi però sono a conoscenza del fatto che per diverso tempo al suo fianco c’è stata una persona famosa che ha ricoperto il ruolo di amante. Ecco di chi si tratta

“L’amante” di Elisabetta Canalis nasce a Roma il 12 ottobre del 1954. Inizia la sua carriera lavorando come animatore all’interno di villaggi turistici per spostarsi poi sul palco teatrale durante i primi anni ’70. In seguito prosegue la sua carriera come speaker radiofonico e doppiatore. Egli mette piede per la prima volta sul grande schermo nel film Speed Cross realizzato da Stelvio Massi. È stato quello il trampolino di lancio dell’attore che da allora ha raccolto un gran numero di successi.

Lo abbiamo visto infatti prendere parte a diversi film come A casa tutti bene, Va dove ti porta il cuore e La tregua, per passare poi anche al piccolo schermo recitando in fiction trasmesse sia sui canali Mediaset che Rai tra cui Raccontami, Commessa e il suo ultimo progetto, Studio Battaglia.

L’uomo in questione attualmente è sposato con Paola Romano, donna con cui ha avuto due figli Margherita e Lorenzo. I due sono convolati a nozze nel 2002 anche se in precedenza egli ha avuto altre relazioni importanti. Infatti, dal 1992 nel 1995 è stato il marito di Federica Lorrai, matrimonio da cui sono nati i suoi due i primi figli, Camilla e Leonardo.

Per diverso tempo è stato a fianco anche di altre donne conosciute nel mondo dello spettacolo tra cui Nancy Brilli, in una relazione andata avanti dal 1987-1990 mentre, ha frequentato persino lei, la verace Sabrina Ferilli.

L’amante di Elisabetta Canalis

Un uomo che si è goduto a pieno la sua vita e che persino Elisabetta Canalis può affermare di aver frequentato in qualità di “amante”. Ma di chi si tratta?
In molti ormai hanno capito che stiamo parlando proprio di lui, del mitico Massimo Ghini che insieme a a Elisabetta Canalis ha recitato nella pellicola di Neri Parenti, Natale a New York. Un film reso pubblico il 15 dicembre 2006 in cui i due interpretavano Claudio Ricci e Carlotta Ferri, un uomo e una donna che portavano avanti una relazione extraconiugale all’oscuro dei rispettivi coniugi.