“Riprenditi…”: Vanessa Incontrada, la rivelazione dopo le critiche è amarissima

Vanessa Incontrada, dopo le critiche feroci degli ultimi mesi è arrivata una rivelazione. La conduttrice è apparsa cosi su Instagram

Non sono stati mesi particolarmente facili per Vanessa Incontrada. Una donna amatissima dal pubblico, ma che al tempo stesso ha dovuto combattere diverse battaglie personali nel corso del tempo. Sembra strano, vista la simpatia ma anche l’amore che la conduttrice spagnola trasmette quando è al centro dell’attenzione, ma nonostante questo c’è chi in questi anni si è lasciato andare a commenti anche molto cattivi nei confronti di Vanessa.

 

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (web source)

Proprio la battaglia contro il body shaming è stata di assoluta importanza in questi anni. Per Vanessa ci sono stati momenti molto difficili, legati ai commenti social e quello che le persone dicevano di lei e del suo aspetto. Un qualcosa che ha condizionato la vita di tantissime persone, vip e non vip, ed anche per la Incontrada si è presentato quello che è un problema molto serio, e che sul web sembra avere poco controllo.

Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo”, ha spiegato Vanessa in un’intervista rilasciata qualche giorno fa a ‘Vanity Fair’. “La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Guardo avanti, non so dove mi porterà la mia trasformazione. Non solo nella vita privata”, ha ancora spiegato la conduttrice. Insomma, un momento particolare, fatto di grandi riflessioni ma anche di opportunità. Capire cosa si vuol fare da grandi, come proseguire il proprio progetto di vita, sono alcuni aspetti sui quali non è sempre semplice soffermarsi.

Vanessa Incontrada, la rivelazione dopo il grande problema

Per Vanessa, come detto, questo momento di riflessione segue anche quanto accaduto negli ultimi mesi. Dopo aver subito un primo attacco negli scorsi anni, anche recentemente è toccato nuovamente a lei contrastare l’odio del web. Una sua foto che la riprende durante le vacanze, in una forma non particolarmente atletica (almeno per quelli che sono gli standard richiesti dallo show business), ed è scoppiata la polemica. Tantissimi, infatti, si sono scagliati contro di lei in un vero e proprio assalto da body shaming.

Stories di Vanessa Incontrada
Stories di Vanessa Incontrada (Instagram)

Vanessa, va detto, non si è fatta intimidire, probabilmente anche momore delle esperienze precedenti. “Non mi ha ferito, la mia risposta è l’indifferenza”, le parole di Vanessa ancora su ‘Vanity Fair’ in riferimento a quello che è accaduto. Nelle ultime ore una stories particolare, che sembra voler proseguire quel processo di rinascita, ma anche di risposta all’odio sul web. “Incontrada riprenditi!“, ha scritto Vanessa su Instagram durante una seduta di allenamento. Grande stanchezza, ovviamente, ma anche consapevolezza di cosa serve per rimettersi in forma.