Cecilia Rodriguez, il ‘furto’ in queste ore | Ha perso tutto in modo impensabile

Nell’ultimo periodo non si è fatto altro che parlare di Cecilia Rodriguez e del rapporto difficile con il compagno Ignazio Moser. I due hanno attraversato dei momenti molto difficili e quando sembrava essere tornato il sereno, ecco che si ripresenta nuovamente un problema. Ecco cosa è successo

Si è molto parlato di una crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Sono nell’ultimo periodo i due si sono nuovamente avvicinati e nel corso di un’intervista, l’ex ciclista ha spiegato cosa c’è stato dietro a questo allontanamento. Ecco di seguito quanto ha dichiarato Moser:
“A ottobre saranno cinque anni che stiamo insieme, abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore. È sufficientemente solido per fare questo passo, per avere dei figli”.

Egli continua affermando che se stanno insieme solo perché c’è affetto e non per interesse. In ogni caso la coppia è stata in grado di trovare un equilibrio tra la vita privata e quella lavorativa.

Il “furto” ai danni di Cecilia

La coppia, nel corso della loro storia d’amore, ha dovuto affrontare tantissimi periodi bui. Alti e bassi, superati sempre in maniera egregia. Ad oggi sembra che siano tornati nuovamente ad essere felici l’uno accanto all’altro, ma per Cecilia le cose non vanno esattamente nel verso giusto. Nelle ultime ore, la sorella di Belen, è stata nuovamente derubata e il colpevole è proprio Ignazio Moser.

Improvvisamente Cecilia Rodriguez ha perso il possesso del suo profilo Instagram. Nelle storie pubblicate abbiamo avuto modo di notare come lo stesso Ignazio Moser si sia appropriato del profilo di Cechu.
L’ex ciclista ha precedentemente pubblicato una foto in cui ha scritto di essersi appropriato nel profilo della fidanzata e a seguire ha iniziato a spiegare a tutti i followers che da oggi il nuovo proprietario del profilo è proprio lui in persona.

Insomma, è questa situazione che ha fatto capire ai fan più accaniti della coppia in che direzione vanno le cose per la coppia, un uomo e una donna che si amano molto e che sono tornati a fare scintille. A quanto pare, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono legati veramente da un sentimento fortissimo, da un filo invisibile che li rende inseparabili nonostante anche loro si trovino spesso a far i conti con i vari problemi che incontrano lungo il loro percorso chiamato vita.