Federica Panicucci, che succede? Vacanze rovinate improvvisamente, l’assurdo problema

Federica Panicucci e il problema assurdo durante le sue vacanze: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici che con il suo fascino, la sua naturalezza ma soprattutto la sua estrema professionalità ha conquistato milioni di telespettatori nello show mattutino di Canale 5, Mattino Cinque è proprio lei, Federica Panicucci. Nel corso della sua carriera è passata da programmi dedicati alla musica come il Festivalbar negli anni Novanta ad eventi importanti come il Capodanno e il Natale presentati proprio per la rete Mediaset.  Purtroppo ha dovuto affrontare un problema durante le sue vacanze.

 

fede
curiosità (foto web)

Il suo volto all’inizio è stato associato ad alcune pubblicità fino ad arrivare ad un programma dove ha svolto il ruolo di centralinista dell’ultima edizione di Portobello. Successivamente, oltre aver fatto parte della trasmissione Supersix una rete di cui ha curato la parte musicale. Grazie al suo talento e alla sua bellezza, ella è diventata una delle vallette dell’evento più importante dello spettacolo, il Gran Premio Internazionale dello Spettacolo.

Il suo esordio è avvenuto grazie al programma musicale degli anni Novanta, Festivalbar che le ha regalato moltissima notorietà. Il format in questione è stato condotto dalla donna insieme a Rosario Fiorello e Amadeus per le edizioni del 1994-1995.

Come hanno potuto notare i numerosi fan, la donna è ricorsa più volte alla chirurgia estetica modificando alcune parti del corpo. Secondo gli esperti le parti modificate riguardano il  taglio degli occhi, labbra e denti troppo bianchi. 

Le vacanze sono il momento più bello da vivere dopo la pausa dalla tv. Adesso, però, la conduttrice deve affrontare un altro problema che riguarda il suo momento di relax.

Federica Panicucci e le vacanze rovinate: ecco cosa è successo

fede sorride
le vacanze sono terminate o rovinate per la conduttrice di mattino 5? (foto web)

Per la bellissima conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci da poco sono iniziate le meritate vacanze che la portano lontano dalla televisione per il periodo estivo. La donna insieme alla sua famiglia si gode dei momenti di tranquillità e relax anche se, deve affrontare un piccolo problema.

Vi starete chiedendo di cosa si tratta? Beh, semplice, della questione meteo che non è delle migliori. Proprio la conduttrice, in alcune Instagram Stories ha fatto notare ai suoi fan il tempo molto nuvoloso con un forte vento che sembra aver rovinato i piani alla donna. 

Sarà proprio così? La conduttrice si mostra sempre in splendida forma proprio dove sta trascorrendo le vacanze, alle Maldive, pubblicando scatti che la rendono semplicemente bellissima.