“Vorrei morire…”: Gianni Morandi lascia i fan senza parole | La rivelazione è assurda

In molti sono rimasti senza parole nel momento in cui Gianni Morandi ha rivelato un dettaglio della sua vita che nessuno mai avrebbe immaginato.

Gianni Morandi è uno di quei cantanti che nonostante la sua età, non tramonta mai. Un uomo che ha scelto di raccontare un pensiero particolare della sua vita, una qualcosa che i fan hanno ascoltato con molta attenzione. Durante un’intervista il cantante sceglie quindi di guardarsi indietro e pensare agli anni passati della sua carriera, ai successi avuti senza dimenticare di parlare di Jovanotti e del rapporto che ha con il cantante.

Una collaborazione molto bella quella che c’è tra Jovanotti e Gianni Morandi al punto che quest’ultimo ha affermato di avere intenzione di partecipare a quasi tutte le date del tour.

Non poteva essere altrimenti anche perché è lo stesso uomo che ha cantato “Apri tutte le porte” durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo a rivelare che Lorenzo Jovanotti è stata per lui una vera e propria botta di vita. Ricordiamo che è stato proprio Jovanotti a scrivere per il marito di Anna la canzone con cui è riuscito ad ottenere il terzo posto nell’ultimo esibizione sul palco dell’Ariston.

La rivelazione di Gianni Morandi

Un’intervista molto bella e ricca di dettagli in cui Gianni Morandi ha scelto anche di gettare via la maschera e confessarsi come non ha mai fatto.
Una chiacchierata in cui egli ha raccontato di aver provato in ogni modo a togliere il suo brano più famoso, Fatti mandare dalla mamma, dal suo repertorio. Egli infatti già si immagina che, con l’avanzare dell’età, egli continua ad esibirsi sui palchi italiani con questa canzone e con un bastone come suo aiuto: “Mi immagino quando il telegiornale dirà: se n’è andato Gianni Morandi. E metteranno Fatti mandare dalla mamma… Sdrammatizziamo”.


Ha cercato in ogni caso di sdrammatizzare la situazione nel momento in cui ha iniziato a pensare a cosa accadrà quando smetterà di esistere: “Io vorrei morire sul palco, un colpo secco, magari! “.
Gianni Morandi è uno di quei cantanti che ha accompagnato diverse generazioni e che speriamo possa continuare a farlo ancora per molto tempo anche perché il suo è un talento più unico che raro, un uomo che ama sorridere di fronte a qualsiasi situazione