Conoscete questa donna bellissima? La moglie di uno degli attori più famosi d’Italia

Una donna bella che in passato è riuscita a catturare il cuore di un grandissimo attore. Di chi stiamo parlando?

Una bellissima coppia quella formata da una donna affascinante e un uomo che è riuscito a diventare un attore molto richiesto proprio per la sua simpatia e il suo talento. Lui ama stare sotto i riflettori anche a causa della sua professione mentre la moglie preferisce mantenere la sua privacy.

Infatti si è iscritta sul social network Instagram da pochissimo tempo. Ed è proprio tramite i suoi post che abbiamo potuto capire quanto riservata sia la donna. Un amore quello della coppia che dura da più di 30 anni. Ma cosa sappiamo di lei?

Le origini della moglie del celebre attore

Nata nella città di Pisa nel 1975, oggi la moglie del bellissimo attore ha spento 47 candeline. In passato l’abbiamo vista attraversare le passerelle d’Italia lavorando come modella e gareggiando per ottenere il titolo di Miss. Nella sua formazione vediamo una laurea in Scienze Politiche portata avanti proprio nella sua città natale.

Poche sono le informazioni che si hanno sul suo conto. Sappiamo che ama, come leggiamo su contra- ataque.it, ogni essere vivente a quattro zampe, notizia avvalorata anche dal fatto che essa insieme a suo marito, vive con diversi pelosetti. La donna in questione ama molto trascorrere il suo tempo nella natura in contaminata e visitare luoghi sconosciuti.

Una storia d’amore che va avanti da anni

L’attore e la donna in questione vivono ormai l’uno al fianco dell’altro da circa 30 anni. Era il 1993 l’anno in cui si sono incontrati e da lì non si sono più lasciati. Nel 2013 hanno scelto di fare il grande passo e convolare a nozze. Un matrimonio fatto solo per formalità in quanto tra i due il sentimento che li lega è sempre rimasto intatto. Infatti è lo stesso attore ad aver rivelato che la loro è una relazione che da sempre ha goduto di una forte stabilità e che hanno scelto di sposarsi solo per una questione legale. In occasione della sua partecipazione a Ballando con le stelle, l’attore ha anche affermato “A ben vedere mancherebbe il rito in chiesa…Chissà magari dopo l’emergenza sanitaria potremmo anche pensarci”.

Da come abbiamo capito la coppia in questione è quella formata da Giada Parra e Paolo Conticini. Ma come trascorre oggi le giornate la bellissima Giada?

Dopo aver fatto pratica lavorando come modella, la moglie di Paolo Conticini oggi è diventata una libera professionista di successo che porta avanti la collaborazione con marchi molto importanti tra cui, uno tra tanti, Gucci.

In ogni caso, se è riuscita a raggiungere tale successo, il merito va anche al marito Paolo Conticini che l’ha sempre appoggiata e supportata in ogni suo passo. Un supporto che è sempre stato uno scambio reciproco in quanto anche la Parra non ha lasciato da solo il marito Paolo Conticini in un momento molto difficile, ossia dopo il fallimento di una palestra aperta insieme al fratello.

Una coppia molto unita ed affiatata che ancora oggi non ha messo al mondo nessun bambino, un desiderio che per il momento ancora non hanno espresso di avere né tantomeno hanno dichiarato di non voler allargare il proprio nucleo.