Mara Venier stanca ed affannata, che succede? Spunta la verità

Mara Venier e le immagini che hanno spiazzato i fan. Affaticata ed affannata, come mai? C’è la verità che è emersa…

Tra le donne che si possono definire signore della televisione, non si può non tenere in considerazione una di quelle più famose ed amata. Mara Venier rappresenta senza ombra di dubbio un elemento centrale all’interno del panorama televisivo nazionale, ed i motivi sono diversi. In primis la sua carriera importante, che l’ha portata anche in diversi contesti di livello assoluto. In seconda battuta, chiaramente, c’è anche il fatto che Mara ormai da anni guida uno dei programmi più importanti all’interno del palinsesto RAI. Stiamo parlando, ovviamente, di ‘Domenica In’.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

Per la Venier la conduzione di questo format è una stato un salto di qualità importante, che l’ha tenuta saldamente al timone per tanto tempo. La verità è che la Zia Mara è molto amata dal suo pubblico, e questo amore è da ritrovare anche nella grande empatia che Mara mostra sempre quando va in televisione, ma anche dietro le quinte. Ci sono le relazioni, quelle importanti, che testimoniano questo tratto caratteriale cosi distintivo nella vita della Venier.

E cosi si è creata una forte amicizia con Alberto Matano, tanto per fare un esempio: uomo di grande sensibilità, che intrattiene con Zia Mara un’amicizia molto forte nata proprio in questi anni. E poi tutte le altre persone con le quali la Venier continua ad avere rapporti molti stretti, che spesso vengono fuori quando è lei stessa ad intervistarle durante ‘Domenica In’. Il pubblico si è lasciato ammaliare da questa figura straordinaria che di fatto non stanca mai.

Mara Venier, affaticata ed affannata: come mai? Durante le vacanze…

La Zia Mara mostra tanto attraverso i social. Il suo profilo Instagram è molto seguito, e lei di conseguenza accontenta tutti i suoi fan mostrando tante foto e video di quelle che sono le sue giornate. Non soltanto dal punto di vista lavorativo, ma anche riguardo la sua vita privata. E cosi ecco che anche la storia con Nicola Carraro è finita spesso al centro dei riflettori: i due si amano moltissimo, e questo aspetto è davvero trasparete al pubblico.

Stories di Mara Venier
Stories di Mara Venier (Instagram)

In queste ore la Venire ha pubblicato una stories molto particolare. Si è mostrata stanca, affaticata ed affannata davanti ai suoi fan. Ma cosa sta succedendo? Niente di allarmante. Zia Mara, infatti, ama tenersi in forma anche durante le vacanze. In questi giorni si è presa una pausa proprio insieme a Nicola, e cosi durante la mattina si dedicata delle lunghe camminate.