Enrico Brignano, il dolore è ancora lancinante | I fan sono tutti in lacrime, ecco perchè

Un dolore ancora lancinante per l’attore Enrico Brignano. Il messaggio pubblicato in queste ore ha davvero commosso tutti

Enrico Brignano è senza dubbio uno degli attori più amati e stimati nel mondo dello spettacolo. Una figura straordinaria, che ha saputo trasformare sé stessa, adattandosi ad ogni tipo di contesto all’interno del quale è stato chiamato ad agire. E cosi Brignano ha saputo conquistare il pubblico con la sua semplicità, ma ovviamente anche grazie a quella simpatia che oggi gli vale l’etichetta di attore comico tra i più amati nello show business.

 

Enrico Brignano
Enrico Brignano (web source)

La sua carriera parla da sé. Il Cinema, ma anche tanta televisione e soprattutto il teatro, quest’ultimo habitat naturale per un animale da palcoscenico come Enrico. E cosi in tanti si sono affezionati alla sua comicità, il suo modo di comunicare. Si, perchè Brignano attraverso i suoi spettacoli spesso lancia anche dei messaggi che vogliono far riflettere il pubblico, proprio come ogni grande comico dovrebbe saper fare.

In questi giorni è tornato nuovamente al centro della ribalta per un motivo ben preciso: il suo matrimonio. Enrico, infatti, in questi giorni si è sposato con la sua compagna Flora Canto. Anche lei attrice, inizialmente diventata nota per essere l’ormai ex fidanzata di Filippo Bisciglia ai tempi della partecipazione del conduttore al ‘Grande Fratello’. Flora poi si è fatta strada, ma soprattutto ha incontrato l’amore della sua vita. Con Brignano hanno anche messo su famiglia: i due splendidi figli, Niccolò e Martina, hanno regalato grande gioia ad entrambi.

Enrico Brignano, il commovente messaggi per papà

Enrico Brignano
Enrico Brignano (web source)

E cosi gli scatti del matrimonio hanno invaso i social. Enrico e Flora sono molto amati dal pubblico, e cosi entrambi sono anche molto seguiti sui social. Sorrisi, balli, vestiti a puntino, un giorno da ricordare. E’ evidente, però, che ad Enrico mancasse qualcosa. Una mancanza pesante, un dolore lancinante che fa ancora male. Quello per la scomparsa del padre Antonino. 

Cosi Brignano ha deciso di dedicare su Instagram un messaggio a suo padre. Parole che hanno commosso tutti: “Ciao Pà come butta? Noi tutti bene… ì bimbi crescono Martina sta imparando a leggere e scrivere e ogni giorno diventa sempre più bella. Vedessi Niccolò ieri ha fatto i primi due passi da solo senza reggersi. E’ una forza della natura ha sempre fame… chissà da chi ha ripreso… ah io e Flo ci siamo sposati quattordici giorni fa. Si sì, un bel matrimonio anche a detta degli altri lei bellissima io avevo il cuore in gola”, ha scritto Brignano.

“In tuo onore sono entrato col pulmino Volkswagen che avevi tu si per averti più vicino… mamma mi ha accompagnato all’altare … e Rino mi ha fatto da testimone…ci sei mancato tanto sai. Beh dai spero tu te passi bene li dove sei ora a coso… ora ti devo lasciare perché mi reclamano di là abbi cura di te e veglia su di noi ciao Pà”, le parole dell’attore. I suoi fan, ovviamente, commossi da questo bellissimo messaggio.