Sophie Codegoni, ancora una lite davanti a tutti | Spunta la verità

Che succede tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano? Un’altra lite davanti a tutti, stavolta spunta la verità

Dopo l’avventura al ‘Grande Fratello Vip’, tutti abbiamo imparato a conoscere meglio un personaggio molto particolare come Sophie Codegoni. Una giovane donna, entrata nel mondo dello spettacolo già da qualche tempo e che ha tanto da dire anche al di là del suo aspetto fisico. Sophie rappresenta una bellezza apprezzata da tutti, ma c’è tanto altro e questo all’interno della casa è emerso in diverse occasioni. Un’esperienza importante, arrivata anche dopo quella che la stessa Codegoni ha fatto all’interno di un altro programma molto importante all’interno di casa Mediaset come ‘Uomini e donne’.

 

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (web source)

La sua avventura sul trono è stata molto particolare, sotto l’attento occhio di Maria De Filippi. Ma, va detto, è stato con il ‘Grande Fratello Vip‘ che le cose sono cambiate sensibilmente. L’attenzione mediatica è aumentata, ed anche sui social Sophie è seguita da tantissime persone. C’è, poi, anche un’altra eredità che la ragazza classe 2000 si è portata dietro dopo l’esperienza da inquilina all’interno della casa. La Codegoni, infatti, è uscita dalla casa con un fidanzato.

La storia d’amore con Alessandro Basciano è stato un altro argomento di discussione che ha tenuti entrambi al centro dei riflettori. Certo, non si può dire che durante il programma (all’interno del quale si sono conosciuti) le cose siano andate sempre a gonfie vele. Diversi liti, ed addirittura l’intervento di Alfonso Signorini per una sfuriata avuta da Basciano nei confronti di Sophie. Certo, l’amore è anche questo anche se c’era preoccupazione che dopo la fine del ‘Grande Fratello Vip’ i due potessero poi allontanarsi.

Sophie Codegoni, un’altra lite con Basciano? La verità…

Eppure, sono passati ormai diversi mesi dalla fine del programma. Sophie ed Alessandro si mostrano insieme, innamorati e pronti a proseguire la loro storia insieme. Certo, non senza qualche problemino. Entrambi pubblicano molto sui social, e cosi capita che possa venire fuori anche qualche retroscena particolare. Le stories pubblicate dalla Codegoni in queste ore, nella fattispecie, hanno fatto drizzare le antenne a tutti.

Stories di Sophie Codegoni
Stories di Sophie Codegoni (Instagram)

La ragazza sta discutendo con Basciano a bordo piscina, e qualcuno potrebbe ricordare proprio i tempi del ‘Grande Fratello’. “Qui stavo iniziando ad innervosirmi“, scrive Sophie in una delle stories. Ma cosa sta succedendo? Insomma, a quanto pare niente di allarmante. La verità risiede nell’obiettivo di Alessandro: buttare in piscina Sophie, con l’ex tronista che si sarebbe rifiutata categoricamente. Risultato? La Codegoni è finita in acqua, tra le risate del fidanzato.