“Abbiamo un problema…”: Sonia Bruganelli svela tutto, stavolta è vera ‘crisi’

Sonia Bruganelli ha un problema, ed ora non sa più cosa fare. L’opinionista del ‘Grande Fratello Vip’ è finita in ‘crisi’

Manca ormai poco a quella che sarà la nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. C’è attesa per le novità che si presenteranno all’interno del programma, e ci aspettiamo possano essere davvero tante. Le ultime edizioni sono state un successo in termini di ascolti. Il pubblico ha gradito le dinamiche che si sono create all’interno della casa. La scelta dei protagonisti è una delle peculiarità principali sulle quali si basa un reality show, e nelle ultime due stagioni è stato fatto un lavoro molto importante.

 

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (web source)

La vittoria di Tommaso Zorzi, poi quella di Jessica Selassiè, ma non c’è soltanto questo ad aver avuto un peso specifico all’interno del programma. Il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (quest’ultimo poi finito tra le braccia di Giulia Salemi), la storia travagliata da Alex Belli e Soleil Sorge, con tanto di triangolo formato insieme a Delia Duran. E queste sono soltanto alcune delle storie che in questi anni il ‘Grande Fratello Vip’ ha raccontato.

Insomma, quanto costruito dagli autori e dallo stesso Alfonso Signorini è stato molto importante. Ed anche stavolta c’è un’attesa spasmodica. A cominciare anche da coloro i quali saranno presenti in studio, le opinioniste. Dopo aver visto il cambiamento netto, con l’addio di Antonella Elia e Pupo, anche quest’anno qualcosa cambierà. Addio ad Adriana Volpe, con Orietta Berti al suo posto. Ma resterà stabilmente al suo posto Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli, problema e crisi in queste ore

La moglie di Paolo Bonolis ha davvero conquistato tutti. L’esperienza come opinionista l’ha vista assolutamente sul pezzo, ed il pubblico ha apprezzato il modo di esporsi della Bruganelli. Tagliante, ma sempre (o quasi) pacata nei suoi modi. Eppure, proprio dalla bocca di Sonia sono partiti degli attacchi anche pesanti ad alcuni inquilini della casa. Senza peli sulla lingua, proprio come piace ai telespettatori.

Post Instagram di Sonia Bruganelli
Post Instagram di Sonia Bruganelli

E cosi tutti aspettano nuovamente Sonia sulla poltrona di opinionista. Si, ma come tornerà? In queste ore è stata la stessa Bruganelli ad aver pubblicato una foto molto particolare sui social. C’è un problema al quale l’opinionista è andata incontro in queste ore, ed a quanto pare adesso non sa più cosa fare.

“Huston abbiamo un problema!”, scrive taggando su Instagram il suo hairstylist. “I capelli non credo proprio di riuscire a riportarteli sani e salvi da questa estate”, ha scritto la Bruganelli. Sole e caldo evidentemente non avranno giovato a Sonia. Un problema particolare, al quale bisognerà porre rimedio prontamente per farsi trovare pronta in vista della prossima stagione televisiva.